Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio e Regina degli Angeli, ecco, figli, è qui nuovamente con voi.

VENITE, VENITE, FEDELI!!! SIATE GIOIOSI!!! VENITE A VEDERE LA LUCE, LA LUCE CHE OGNUNO DI VOI TERRA’ NEL CUORE E PORTERA’ IN GIRO PER IL MONDO!!!
Figli, la Madre Maria ribadisce su questa NUOVA LUCE!!!
Ricordate, figli: “SENZA QUESTA LUCE VOI RIMANETE NELLE TENEBRE; EGLI VI HA INNALZATI DALLE TENEBRE; RIMANETE SEMPRE CON LUI, AFFINCHE’ NON POSSIATE NUOVAMENTE CADERE NELLA TENEBRA NERA”.
Figli, tutto il Popolo di Dio, unito con la Chiesa, deve brillare come la Luce del Signore.
AVETE COMPRESO CIO’ CHE LA MADRE MARIA VI HA DETTO IN ALTRI MESSAGGI?
“IL MONDO E’ ORMAI ALLA DERIVA E PARTE DEI FIGLI RESPINGE IL SUO SIGNORE, RESPINGE LA LUCE DIVINA, RESPINGE LA MADRE MARIA, RESPINGE I CIELI”.
Io vengo sulla terra, perché è Dio che mi manda, affinché Io vi insegni la Via della Salvezza, ma, ahimé, figli Miei, voi non volete comprendere e mi riferisco, in modo particolare, ai figli di questa amata città.
PERCHE’ NON VOLETE COMPRENDERE?
PERCHE’ VOLETE RIMANERE NEL PECCATO?
I vostri cuori devono essere purificati, affinché possiate avvicinarvi a Dio!!!
Figli di questa città, siete diventati superficiali, freddi, non avete più la capacità di fare un gesto d’Amore ad un vostro fratello, un po’ di Carità; non volete farlo, perché Satana ha indurito i vostri cuori; voi, figli, siete legati al denaro.
Ricordate ciò che vi ho detto tempo addietro: “VERRA’ IL GIORNO IN CUI IL DENARO NON VARRA’ PIU’ NULLA; VI AVEVO PARLATO DI CARESTIA, MA VI AVEVO ANCHE DETTO CHE A CHI STA CON IL SIGNORE GESU’ CRISTO NULLA MANCHERA'”.
Ecco, figli Miei, anche oggi vi ho parlato di Mio Figlio, vi ho parlato di Dio ed ho cercato di ammorbidire i vostri cuori; Io prego lo Spirito Santo, affinché questo Mio Desiderio si realizzi.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha affidati tutti a Dio Padre.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI E ARCANGELI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche