Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Settembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Ascoltate ciò che vi dico: “FIGLI MIEI, RIPETO, VOI SIETE FIGLI DI DIO, VOI SIETE I MIEI FIGLI! NON ABBIATE PAURA E NON SIETE SOLI SU QUESTA TERRA! C’È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, IL QUALE VI GUIDA IN OGNI ISTANTE DELLA VOSTRA VITA TERRENA E CI SONO IO, MADRE VOSTRA, CHE COSTANTEMENTE SONO SOPRA DI VOI! FIGLI, VOI SIETE FATTI AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO! VI SIETE PERSI UN PO’ DIETRO ALLE COSE FUTILI, AVETE APERTO LA PORTA AI DEMONI, MA NON TEMETE, TORNATE TUTTI A ME, TORNATE SOTTO IL MIO MANTO MATERNO ED IO VI INSEGNERÒ LA STRADA CHE VI PORTERÀ ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO REDENTORE. FIGLI MIEI, NON PERDETEVI PER LE VIE OSCURE! VOI SIETE BELLE CREATURE, VOI SIETE FATTI PER ESSERE COLMI DELLE COSE DI DIO E, PERTANTO, ABBIATE SETE DI DIO, CERCATE DIO E LASCIATE CHE VI INONDI CON LA SUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA. È LA MISERICORDIA DI DIO CHE VI FARÀ ANDARE AVANTI! VOI DIVENTATE A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA E SARETE RICONOSCIBILI, PERCHÉ SUL VOSTRO VOLTO VI È IL VOLTO DI CRISTO! FIGLI MIEI, IO, MAMMA VOSTRA, NON VI LASCIO E FARÒ DI VOI DEI BUONI CRISTIANI CON I CUORI GENEROSI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON DIMENTICATE CHE IO SONO ALLA MIA FONTE E IL MIO MANTO È SEMPRE SPALANCATO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche