Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Aprile 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terrra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

Figli, vengo nuovamente a voi per invitarvi alla Preghiera: “PREGATE FORTE E FATE TESORO DI TUTTO CIO’ CHE IO VI DICO! QUESTA E’ PAROLA DI DIO!”.
Figli, come vi ho già detto più volte: “UN MONDO MIGLIORE DIPENDE DA VOI! SE OGNUNO RABBOCCA IL PROPRIO ORTICELLO E NON ALLUNGA LO SGUARDO, ALLORA QUESTO MONDO ANDRA’ SEMPRE PIU’ VERSO LA DERIVA!”.
Io vi invito nuovamente dal profondo del Mio Cuore: “UNIONE, AMORE, FEDE E CARITA’! QUESTO E’ CIO’ CHE PUO’ CAMBIARE IL MONDO!”.
Non inasprite i vostri volti, sorridete e mostrate la Pace del vostro Signore Gesù!
Adesso ognuno di voi parla, blatera cose senza senso, ma fra un po’ vedrà e non avrà più tutta questa voglia e lì sì che rimpiangerà le Mie Parole per non averle messe in atto.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ripeto: “FATE TESORO DI TUTTO CIO’ CHE IO VI DICO! QUESTA E’ PAROLA DI DIO!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche