Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna a voi nuovamente per dirvi:”SONO PASSATI PIU’ DI DUE ANNI ED OGNI COSA TROVA CONFERMA”.

Ma da parte vostra, uomini di poca Fede, cosa è stato fatto? Vi ho avvisati dell’Urgenza e vi offro il Rimedio ai vostri Mali attuali.
Perché non rispondete ai Miei Appelli? Perché rimanete sordi ed indifferenti alla Parola di Dio? Ho chiesto, che venisse realizzato il Santo Rosario e che questo fosse diffuso. Invece voi cosa avete fatto? Cavillate ed analizzate ciò che non riuscite ad afferrare completamente e che è celato nel Mio Cuore.
Non c’è più tempo!!! Svegliatevi!!! Lascerete forse, che i Miei Messaggeri spariscano? Loro sono gli Ambasciatori del vostro Gesù, in questo mondo invaso da un vociare satanico.
Ascoltatemi adesso!!! E’ giunto il tempo di mettere in funzione e preparare i vostri rifugi, sia spirituali sia materiali; non fate più grandi progetti; siate semplici e fate provvista di olio per mantenere accese le vostre lampade, poiché Gesù sta per arrivare.
Questo mondo addormentato non se lo aspetta; troppo preso dalle sue realizzazioni.
Figli Miei, non cercate di razionalizzare tutto di nuovo e date prova di ripensamento nell’Orazione e con momenti di Adorazione.
IO sono in mezzo a voi e vi rivolgo un ultimo Appello per realizzare e diffondere quello che vi dico, affinché tutti voi possiate raggiungere il Regno dei Cieli.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. IO spero, che il Mio Cuore vi trasmetta tanta Unione e Pace tra voi; a questo anela il Mio Cuore materno. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche