Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata nuovamente in mezzo a voi. Il Mio Cuore è diventato gioioso dopo aver visto tutti i Miei figli alla Mia Fonte della Purificazione.

Figli, vengo per dirvi: “LEGGETE I MIEI MESSAGGI CON UMILTA’, PERCHE’ IO VEDO E SENTO CHE VOI NON LEGGETE I MIEI MESSAGGI FACENDOVI PICCOLI”.
Figli, i Miei Messaggi non dovete criticarli; dovete amarli; dovete metterli nel vostro cuore.
IO vengo anche per dirvi e chiedervi: “PACE!!! UNIONE!!!”.
I buoni cristiani devono avere il cuore pieno di Gioia e portare la Gioia in ogni cuore; se questo non avviene, allora dovete fare un Cammino di Fede ancora più forte, aprendo il vostro cuore all’Altissimo.
Siete predisposti a fare questo? Siete pronti a farvi piccoli, come vi chiede il vostro Redentore? Bene!!! IO cercherò di starvi vicina come sempre; IO vi donerò tutto il Mio Amore materno, affinché voi possiate essere dei buoni cristiani. Amatevi gli uni e gli altri, e che non ci siano cattiverie e rancori tra voi fratelli, perché il Male che arriverà verso di voi sarà già tanto.
Perciò, cari figli, pregate senza sosta; e ripeto: “SIATE UNITI!!!”.
Adesso vi chiedo, dal profondo del Mio Cuore, di leggere attentamente i Miei Messaggi, perché nei Miei Messaggi troverete il manuale per vivere la vostra vita terrena in maniera tranquilla senza che diventi un Inferno.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha stretti tutti al Suo Cuore materno. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche