Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Marzo 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

Figli, vengo a voi per dirvi: “DIO IN QUESTO LUOGO HA UN GRANDE PROGETTO, UN GRANDE PROGETTO PER QUESTA AMATA CITTA’ E PER IL MONDO INTERO”.
FIGLI MIEI, PER COSA CREDETE CHE DIO MI ABBIA MANDATA QUI?
PER TUTTI VOI POPOLI!
PENSATE, FIGLI, QUANTO E’ BUONO DIO PADRE, QUANTA MISERICORDIA VI DONA SENZA MAI CHIEDERVI NULLA IN CAMBIO!
Dio Padre chiede solo cose che giovano a voi, Dio Padre chiede la Preghiera, la Fede forte e che voi siate figli esemplari, figli caritatevoli.
Dio Padre ama i Suoi figli così come sono, d’altronde conosce i Suoi figli, perché li ha creati ed è COMPITO SUO, quando seguono la Via sbagliata, riportarli tutti sulla Via giusta.
Vedete, figli! Quando Dio mi disse di venire in questo Luogo, Io mi fermai, perché questo Luogo non era nuovo a Me, ma non ribattei al Padre ed ancora una volta ho obbedito e sono venuta in questo Luogo, oggi Luogo Santo, un Luogo che accoglie i figli del mondo, un Luogo dove Io, Madre Maria, accolgo anche se arriva un solo figlio per ascoltare le sue sofferenze e le sue insicurezze.
SAPESTE, FIGLI, QUANTE LACRIME ASCIUGO OGNI GIORNO! ESSE SEMBRANO RUGIADA!
Figli, Popoli tutti, non abbattetevi, alzate il capo e venite a Me, venite alla Mia Fonte ed Io vi solleverò, Io avrò sempre una Parola buona per tutti voi, fate che la Mia Fonte sia la vostra seconda dimora, perché anche qui, oltre che nella vostra dimora, troverete la Pace, i vostri cuori si apriranno e parleranno ed Io parlerò ad essi, venite, sostate in questo Luogo e, quando tornerete a casa, sentirete la Gioia e farete in modo che Essa diventi contagiosa, parlate di Me, parlate di Dio, parlate di tutto il Cielo, siate figli obbedienti, figli ferventi e in questo Tempo Quaresimale digiunate, amate e perdonate.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON TEMETE! ANDATE IN PACE, PERCHE’ IO VI HO DONATO IL MIO AMORE E LA MIA PERSEVERANZA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE! 

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI ALLEGRI, ALLA FONTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche