Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Agosto 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, GUARDATE INTORNO A VOI CHE DESOLAZIONE C’È! TUTTO È CAMBIATO, TUTTO NON È PIÙ COME UN TEMPO! UN TEMPO I FIGLI ERANO DIVERSI ED ERA TUTTO BELLO ED ANCHE I MIEI SACERDOTI, ORA TUTTI RINCHIUSI, SVOLAZZAVANO CON LE LORO VESTI PER LE VIE!”.
Allora Io vi dico: “SPALANCATE I CUORI A DIO, NON CHIUDETE LE PORTE A DIO! DIO DEVE ESSERE LIBERO DI ENTRARE ED USCIRE COME E QUANDO VUOLE! È COSÌ CHE I FIGLI DI DIO SI IMPREGNANO DELLE COSE DI DIO!”.
Figli Miei, Gesù vi reclama, Gesù vi chiama tutti a SÉ! Gesù dall’alto dei cieli vi scruta e poi con la mano è come se volesse afferrarvi per sentire la vostra vicinanza e far battere tutti i cuori alla stessa maniera.
Figli Miei, pensate solo che Gesù è morto sulla croce per tutti voi, vi ha donato sangue ed acqua, vi ha redenti dal peccato! Non vi è prova d’amore più grande e, pertanto, non siate ingrati, non siate avari, cercate Gesù con tutte le vostre forze e, se lo cercherete, sarete anime nutrite, ma, se non lo cercherete, farete il digiuno di Dio.
FATE PRESTO, RAVVEDETEVI, CERCATE DI VIVERE UNA VITA TERRENA SOBRIA, DOLCE ED ACCANTO ALLE COSE DI DIO E FATE CHE TUTTO CIÒ ACCADA QUANTO PRIMA, AFFINCHÉ IL MIO CUORE IMMACOLATO SI POSSA TRANQUILLIZZARE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche