Messaggi della Domenica

Messaggio del 26 Gennaio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FATE TESORO DI OGNI MIA PAROLA DI QUESTO MESSAGGIO!”.

Era da tempo che annunciavo che all’orizzonte vi era qualcosa di terribile per l’Umanità, ma, figli Miei, non è finita qui. È da tempo che nell’atmosfera vi è un asteroide!
Io questa sera non vorrei fare la scienziata, ma tutto dipende, detto in parole semplici, dal movimento delle stelle; non voglio fare allarmismo, ma, se questo asteroide entrerà nell’atmosfera terrestre, vi sarà distruzione; se in questo momento venisse giù, figli, la California verrebbe spazzata via e non solo, cadrebbe nel mare, potrebbe andare sotto di moltissimi chilometri e subito vi sarebbe una pioggerellina acida, ma poi si innalzerebbero onde di duecento metri che non darebbero scampo a nulla, vi sarebbero Tsunami uno dietro l’altro e vi posso garantire che prenderebbero molte e molte nazioni; poi dal mare si sprigionerebbe una palla di fuoco che cadrebbe in velocità, il calore salirebbe in alto e poi scenderebbe ad effetto cascata.
NESSUN ORDIGNO NUCLEARE PUÒ ESSERE AL PARI DELL’ASTEROIDE!
Se l’asteroide cadesse a trecento metri, figli, vi sarebbe ustione di secondo grado!
Non tutto il mondo sarà distrutto; alcuni paesi sopravvivranno per l’intelligenza pensante dell’uomo, ma vi sarebbero fame e carestia e quella parte dell’America, detta “GRANAIO DEL MONDO”, verrebbe distrutta.
Io nuovamente vi dico: “LASCIATE PERDERE LE COSE FUTILI, PENSATE ALLA VOSTRA SOPRAVVIVENZA, TORNATE A DIO, RIEMPITEVI DI VALORI E PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ TUTTO CIÒ NON ACCADA! LA RAZZA UMANA NON PUÒ ESTINGUERSI!”.
Adesso l’uomo ha messo i satelliti, ma non basteranno; in molti posti del mondo sono caduti degli asteroidi, ma non di questa grandezza ed eppure hanno causato crateri di quattro e cinque chilometri.
ECCO, FIGLI MIEI, IL CIELO PREGA COSTANTEMENTE PER TUTTI VOI SU QUESTA TERRA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda tremebonda e colma delle Cose di Dio, bonifichi la mente e i cuori di tutti voi figli della terra.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IO vengo e vi dico: “IO SONO LA VOSTRA GIOIA, LA VOSTRA PACE, LA VOSTRA PROTEZIONE, IO SONO COLUI CHE NEI MOMENTI DOLOROSI PUÒ ANNIENTARE OGNI DOLORE, IO SONO COLUI CHE NELLE TEMPESTE E NELLA CARESTIA VI FARÀ VEDERE CAMPI COLTIVATI, IO SONO IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, CHE, PER LA SECONDA VOLTA, VERRÀ SULLA TERRA PER LA VOSTRA SALVEZZA!”.
FIGLI MIEI, CAMMINATE E FATE SEMPRE LA MIA DIVINA VOLONTÀ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA ZOLLA DI TERRA CON DEI CHICCHI DI GRANO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE VORAGINE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA COLLINA, DALLA QUALE SGORGAVA DELL’ACQUA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche