Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Febbraio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

Figli, vengo a voi con tutto il Mio Amore di Madre per chiedervi: “FIGLI, VOLETE ESSERE APOSTOLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO?”.
Su, piccoli Miei, nuovamente vi chiedo: “AIUTATEMI, AFFINCHE’ QUESTO MONDO DIVENTI UN MONDO NUOVO, UN MONDO FATTO DI AMORE VERSO MIO FIGLIO, UN MONDO FATTO DI CARITA’ E DI FELICITA'”.
Ripeto: “PICCOLI MIEI, IN OGNI VOSTRO FRATELLO DOVETE VEDERE IL VOLTO DEL VOSTRO GESU’!”.
Vedete, figli Miei! Se voi riuscirete a fare ciò, allora farete gioire il vostro Signore Gesù!
Figli, non fatevi del male tra voi fratelli e, se ricevete un gesto da un vostro fratello a voi non gradito, fermatevi e riflettete prima di agire, perché agireste contro Gesù, ma voi, invece, fate un gesto d’Amore facendo comprendere al vostro fratello che in lui avete visto il Volto di Gesù e, senza affliggervi e con il cuore sereno, fate che i vostri cuori rimangano sempre nella Gioia e nell’Amore del vostro Redentore.
Piccoli Miei, se farete ciò che vi ho detto, avrete fatto la Divina Volontà del vostro Gesù!
Piccoli Miei, mettetevi sulla retta Via ed Io vi porterò verso la Salvezza, restate tutti accanto al Mio Cuore Immacolato; Io sono la Madre vostra e voglio istruirvi, affinché diventiate buoni cristiani e rimaniate sulla Via della Santità.
Figli, se mi ascolterete, capirete che Io vi sto guidando verso il Bene e la Gioia, l’anima vostra ne gioverà e sarete felici e disposti ad aiutarmi a costruire un mondo nuovo, un mondo fatto di Amore, di Gioia e di Serenità tra tutti i popoli della terra.
FATE PRESTO, PICCOLI MIEI! IO SONO QUI E VI ASPETTO! NON RIMANETE SOLI, ALZATE IL VOSTRO CAPO E GUARDATE AVANTI, PERCHE’ UN MONDO DIVERSO E’ POSSIBILE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SMETTERO’ DI AIUTARVI FINO A QUANDO NON SARETE TUTTI NELLA GIOIA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche