“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, popolo di Dio, nuovamente lo Spirito Santo, questa mattina, ha illuminato San Pietro!
Ecco, camminate con il Santo Padre, lui sarà la vostra guida spirituale e con lui gridate: “NO AI CONFLITTI!”.
Vedete, non ho veduto in voi ciò che vi ho detto, ho parlato e lo avete forse già dimenticato!
Io non comprendo, sovente non comprendo il vostro modo di vivere. Per voi le cose importanti della vita terrena non hanno mai la priorità, c’è sempre uno svago al primo posto e a volte, anche prima di Gesù!
Non siate figli ipocriti, non parlate dei conflitti con quasi le lacrime agli occhi e poi non fate nulla, voi pensate allo svago come se le morti di questi fratelli non vi toccassero.
Come può non toccare una tale carneficina intorno a voi? Come potete svagarvi sapendo che ogni minuto muoiono i vostri fratelli e sorelle?
Voi siete figli di Dio! Prima fate sentire la vostra voce e poi, forse, anche lo svago altrimenti devo pensare che siete gelidi.
Vi avevo detto che questo dolore apparteneva alla famiglia e non andava lasciato, ma lo avete già fatto!
Poveri figli non avete più nulla da trasmettere, siete gelidi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE, FUMO NERO E FLASH DI BOMBE.