Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Febbraio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata ancora tra voi.

Mio Figlio anche oggi mi ha mandata a voi, Mio Figlio chiede che voi vi riuniate tutti nella Preghiera della Divina Misericordia e preghiate, affinché EGLI senta la vostra vicinanza, Mio Figlio dice: “SONO ANCORA MOLTI I FIGLI LONTANI DA ME”.
Figli Miei, ravvedetevi e tornate tutti a Mio Figlio!
I tempi che verranno, ripeto, saranno dolorosi e, pertanto, coloro che si sono allontanati da Mio Figlio tornino nel Suo Amore.
Figli, da tempo vi dico che i tempi sono molto bui, ma vi sono molti figli che non vogliono comprendere e non vogliono rendersi conto di quanto male ci sia sulla terra.
SU QUESTA TERRA SI E’ INNESCATA UNA SPIRALE DI MALE E NON POTETE TORNARE INDIETRO DA SOLI!
SOLO DIO PUO’ AIUTARVI!
Molto presto, figli, comprenderete che, se non tornerete a Mio Figlio, anche voi andrete verso la deriva e la sofferenza sarà inevitabile.
FIGLI, IL CIELO VI TENDE LE MANI!
PERCHE’ NON VOLETE AFFERRARE LE MANI DEL BENE, LE MANI DELL’AMORE?
PERCHE’ SIETE PROPENSI AD ANDARE SEMPRE VERSO IL MALE?
Il male non vi appartiene, perché voi siete stati creati dal Bene, dall’Amore di Dio Padre Onnipotente e lì dovete rimanere, ma a voi non importa e continuate imperterriti sulla strada del male senza guardarvi intorno e capire che dal male si può uscire.
ECCOMI! IO SONO QUI PER PORTARVI LONTANO DAL MALE, IO SONO QUI PER PORTARVI NELL’AMORE DI DIO, AFFINCHE’ POSSIATE VIVERE UNA VITA TERRENA UNITI A DIO E COSI’ CAMMINARE SULLA VIA DELLA SANTITA’.
FATE PRESTO, PICCOLI MIEI! IL TEMPO STRINGE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SMETTERO’ DI GRIDARE A TUTTI I POPOLI FINO A QUANDO ESSI NON TORNERANNO NELL’AMORE DEL PADRE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO AL BUIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche