Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Febbraio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi è tra voi.

FIGLI, VENGO A VOI PER INVITARVI A PREGARE PER LA MIA AMATA CHIESA, PERCHE’ IL FUMO DI SATANA E’ ARRIVATO ANCHE IN ESSA E DA MOLTO TEMPO NE HA PRESO POSSESSO.
Vedete, figli! QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI ESSERE I GUARDIANI DELLA CHIESA?
VOI SIETE LA CHIESA!
Vi ho sempre detto che la Chiesa sarebbe stata distrutta, ma voi siete i pilastri più importanti di Essa e, se tutti voi non siete uniti tra voi, ecco che non vi è più Speranza.
IO TUTTI I GIORNI VI ESORTO ALL’UNIONE E ALLA FRATELLANZA E MIO FIGLIO VI ESORTA A PORGERE L’ALTRA GUANCIA, MA VOI, PER UNA PAROLA DETTA CHE NON E’ STATA DI VOSTRO GRADIMENTO, ARRIVATE ALL’ODIO PIU’ PROFONDO.
COME POTRESTE GUIDARE LA CHIESA?
Io invito tutti i Popoli: “RAVVEDETEVI, VESTITEVI DI UMILTA’, PERCHE’, SE NON VI E’ UMILTA’, NON POTETE STARE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI MIO FIGLIO E, SE NON SIETE MITI DI CUORE, VUOL DIRE CHE SIETE DISTANTI DA MIO FIGLIO.
EGLI perdona sempre molti peccati, ma i Popoli non ne devono approfittare e non possono commettere all’infinito lo stesso peccato.
Tutto questo significa: “PRENDERSI GIOCO DI MIO FIGLIO”.
Voi, dopo che Mio Figlio ha donato la Sua Vita per tutti voi e vi ha redenti tutti, rimanete comunque dei figli arroganti; per stare accanto a Mio Figlio l’arroganza deve stare lontana e non si può dire di amare il Signore e commettere delle cattiverie seppur banali, ma costanti.
SE FATE QUESTO NON SIETE DEI BUONI CRISTIANI!
Allora, figli Miei, nuovamente vi dico: “TORNATE AD ESSERE UOMINI DI DIO, AD ESSERE FIGLI DI DIO, AD ESSERE UMILI E MITI DI CUORE E A NON ANDARE VERSO LA TIEPIDEZZA”.
In questo tempo voi siete importanti per sostenere la Mia Amata Chiesa!
Fate che Io non debba ripetere sempre le stesse cose!
Vedete! Una cosa tengo a dirvi oggi: “DOPO AVER LETTO QUESTO MESSAGGIO D’AMORE NESSUNO DEI MIEI FIGLI DICA: IO SONO PERFETTO, PERCHE’ NESSUNO E’ PERFETTO, MA CHINI IL CAPO E RIMANGA NELL’UMILTA'”.
Se vi dico ciò è perché vi conosco!
Io, essendo la vostra Madre del Cielo, vedo e sento ogni cosa che accade a voi e in voi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, PIANO PIANO, VI ISTRUIRO’ A COME SOSTENERE LA MIA AMATA CHIESA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA CHIESA IN MACERIE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche