Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Regina degli Afflitti e Soccorritrice degli Infermi, ecco, figli, è venuta a voi.

Figli, siete tornati in questa stanza da Me tanto amata!!!
Figli, sono venuta per portarvi Amore e Perseveranza!!!
Mi rivolgo a tutti voi qui presenti: “COME SIETE BELLI, FIGLI MIEI!!! NON STANCATEVI MAI DI ESSERE BUONI DISCEPOLI!!! GESU’ VE LO CHIEDE, AFFINCHE’ QUESTO PROGETTO DI AMORE E DI FEDE SI REALIZZI QUANTO PRIMA!!!”.
Ripeto: “LA LINGUA E’ PICCOLA, MA COMMETTE GRANDI COSE!!! TUTTI TACCIANO E NON SI METTANO CONTRO IL PROGETTO DI DIO!!!”.
Io sono venuta su questo Colle, perché Dio mi ha mandata, sono venuta per amarvi e per farvi ritrovare la Via della Salvezza.
Vedete, figli? Quando Dio ha visto, che tutti voi eravate ignari di come mettere in salvo la vostra anima, ha mandato Me, affinché Io possa guidarvi con tutto il Mio Amore Materno; Io vi chiamo costantemente, figli Miei, ma voi sembrate essere diventati sordi.
Vedete, figli Miei? Quando si sta così tanto lontano da Dio non ci si ricorda più che l’anima deve fare ritorno alla Casa del Padre, nell’Immenso Territorio chiamato “CUORE DI DIO”.
Figli Miei, ascoltate le Parole di questa Madre, non siate stolti, non blaterate cose che non vi competono, chinate il capo, fatevi tutti piccoli e pregate Dio, pregate, figli Miei; anch’Io prego con voi.
Il Mio Desiderio di Madre è vedere tutti i Miei figli sulla terra che vivono questa vita terrena con AMORE, GIOIA, FEDE e CARITA’.
Correte, figli Miei, correte e posate il vostro capo sul Cuore del vostro Signore Gesù Cristo, vostro Redentore, RE dei RE.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e, anche oggi, questa Madre, un po’ Addolorata, vi lascia un pezzo del Suo Cuore, affinché i Cuori siano uniti.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDI ALBERI DI ULIVO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche