Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Marzo 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi per dirvi: “QUESTO GIORNO E’ STATO GRADITO AL MIO CUORE IMMACOLATO! FIGLI, VISTO CHE MI AVETE FATTA GIOIRE, IO VI CHIAMO A ME, AFFINCHE’ DIVENTIATE APOSTOLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO!”.
Vedete, figli! Andate tra le genti e dite loro ciò che la Madre Maria ha messo nei vostri cuori in questo Luogo Santo; chi viene a Me in questo Luogo Santo dicendo di non aver sentito nulla nel suo cuore vuol dire che non mi ha portato il suo cuore aperto.

IO DESIDERO CHE TUTTI VOI ANDIATE TRA LE GENTI, CHE COMINCIATE CON GESTI D’AMORE A DARE, PIANO PIANO, UN ALTRO VOLTO A QUESTO MONDO, UN VOLTO PIU’ SOMIGLIANTE A QUELLO DI DIO, UN VOLTO DI AMORE E DI PACE, CHE NON PERMETTIATE AI VOSTRI FRATELLI DI COMMENTARE MALAMENTE SU CIO’ CHE DIO HA SCELTO E CHE DIFENDIATE QUESTO LUOGO SANTO CON FERVORE ED UN GIORNO COMPRENDERETE E LE MIE PAROLE VI TORNERANNO IN MENTE.
Un giorno saranno le Genti stesse ad accorrere in questo Luogo Santo, perché qui troveranno riparo sotto le MANI di Dio e si sentiranno protetti da tutti gli EVENTI che verranno; un giorno i Popoli si precipiteranno in questo Luogo Santo piangendo e chiamandomi, passeranno parte del loro tempo in questo Luogo, perché in questo Luogo i loro cuori e le loro anime troveranno la Pace in Dio.
FIGLI, HO UDITO LE VOSTRE PREGHIERE ED HO GUARDATO I VOSTRI CUORI!
Mio Figlio mi chiederà ed Io gli dirò: “FIGLIO MIO, CUORI APERTI VI ERANO ALLA FONTE! I FIGLI MI HANNO PREGATA, TI HANNO PREGATO, LODATO ED HANNO CANTATO! LE LORO VOCI SI SONO DISPERSE NEL VENTO!”.
Ecco, figli Miei, fate che il Mio Cuore rimanga sempre nella Gioia!
Vedete, figli! Se i vostri cuori sono nella Gioia e nella Pace anche il Mio Cuore è nella Gioia e, quando i Miei occhi vedono figli colmi di Dio, nel Mio Cuore vi è un’esplosione di Gioia.
SU, PICCOLI MIEI, FATE CIO’ CHE VI DICO E COSI’ COMPRENDERETE CHE, PERCORRENDO LA VIA CHE VI PORTERA’ VERSO IL VOSTRO REDENTORE, GIOIRETE ANCORA DI PIU’, CANTERETE, LODERETE IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO E FARETE I DUE CUORI UNITI.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGHERO’ COSTANTEMENTE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ I VOSTRI CUORI RESTINO SEMPRE NELLA GIOIA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PROCESSIONE DI POPOLI CHE ANDAVA VERSO L’ALBERO DELLA FONTE; LE PERSONE AVEVANO IN MANO DELLE CANDELE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche