Messaggi della Domenica

Messaggio del 28 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Regina degli Afflitti, Madre della Chiesa e Soccorritrice degli Infermi, ecco, figli, viene a voi in questo Tempo di Grazie, in questo Tempo Quaresimale, viene a voi per invitarvi, figli, ad abbandonarvi al Suo Gesù e vostro Signore.

Figli Miei, ogni giorno nei Miei Messaggi, vi prego e vi supplico, affinché tutti voi vi incamminiate sulla Strada dell’Amore e della Speranza.
Vedete, figli? Io Madre Maria, dall’Alto dei Cieli, vedo mezzo mondo in rovina, morte, vedo mezzo mondo in una quiete apparente, ma Io continuo a dirvi da Madre: “SOLO DIO VI PUO’ SALVARE DA TUTTO IL MALE E DA TUTTE LE CATASTROFI CHE VERRANNO IN SEGUITO”.
Figli Miei, non dimenticate “I TRE GIORNI BUI”; tutto quello che vi ho detto dovete tenerlo bene in mente.
NOI del Cielo veniamo per mettervi in guardia, perché voi siete i Nostri tesori, voi siete i figli di Dio.
Vedete, figli? Io Madre Maria sono in ogni dove, nelle Guerre, nelle Carestie, nelle Sofferenze, in mezzo ai Miei figli nel mondo, nelle Vie oscure del mondo e prego costantemente lo Spirito Santo, affinché queste Vie oscure presto siano illuminate dalla Luce di Mio Figlio, il mondo sia illuminato, voi figli siate tutti illuminati.
Ecco perché vengo ogni giorno e vi dico sempre: “SEGUITE LA LUCE DEL VOSTRO REDENTORE!!! NON ALLONTANATEVI DALLA LUCE DIVINA!!! QUANDO VERRANNO I MOMENTI DIFFICILI SARA’ LA LUCE CHE VI GUIDERA’ SULLE STRADE DEL BENE!!!”.
Figli Miei, Io non mi stancherò, lotterò, finché ognuno di voi non venga fuori dalla tenebra nera.
Figli Miei, troppi figli si sono allontanati da Dio e guardatevi intorno e vedete cosa è diventato il mondo senza Dio nei vostri cuori.
COSA E’ DIVENTATO PER VOI DIO, FIGLI MIEI?
Non riuscite più a dire: “PADRE MIO, VIENI, AIUTAMI NEL CAMMINO, GUIDA LA MIA VITA E FAI CHE IO POSSA UN GIORNO DIVENTARE SANTO PER IL CIELO”.
Ecco, figli, diete questo al Padre vostro !!!
Non allontanatevi, figli Miei; non adesso, non in questo Tempo, figli; questo è il Tempo di tornare al Cielo e, se non tornerete ad essere figli del Cielo, le vostre Sofferenze saranno tante.
Parlo adesso ai figli qui presenti: “SIATE BUONI DISCEPOLI, FIGLI MIEI!!! VOI, CHE STATE SEGUENDO LA LUCE DI MIO FIGLIO, VOI, CHE SIETE STATI SCELTI DA MIO FIGLIO, SIATE UN FARO PER I VOSTRI FRATELLI E PER LE VOSTRE SORELLE”.
Quanti figli si sono persi!!! Quanta Perdizione in questo mondo!!! Questo mondo Dio l’aveva creato per essere UN’OASI DI PACE, UN PARADISO TERRESTRE, ma così non è stato, figli Miei!!!
Nel momento in cui togliete Dio dai vostri cuori e dalle vostre menti voi l’avete tolto dal mondo; il mondo camminerà senza Dio, ma EGLI, Grande e Misericordioso, ha vigilato costantemente su di voi, ma, ahimé, avendo tolto Dio dai vostri cuori, voi siete stati un danno per tutta l’Umanità, avete tolto dal vostro cuore la Bellezza, la Gioia, la Santità e avete detto: “NON SIAMO PIU’ FIGLI DI DIO”.
Nessuno di voi può usare questa parola!!!
Tutti voi battezzati avete ricevuto il Sigillo dello Spirito Santo, voi siete parte di Dio, voi siete la parte più bella di Dio Padre, voi siete la Creazione più Stupefacente del Padre vostro.
Vedete, figli Miei? VOI CREDETE VERAMENTE DI POTER AFFRONTARE QUESTA VITA TERRENA SENZA IL VOSTRO SIGNORE?
NON DITELO, FIGLI!!! NON PRONUNCIATE QUESTA PAROLA!!! NON BLATERATE!!! 
Figli Miei, pensate alla malattia, pensate come è bello dire: “PADRE MIO, VIENI, AIUTAMI, SOLLEVAMI, IO SONO TUO FIGLIO!!! TOCCA LA MIA ANIMA E FA CHE ESSA DIVENTI GIOIOSA E MERAVIGLIOSA COME TU L’HAI CREATA!!!”.
Oh, figli Miei, sapeste che Meraviglia se voi vi abbandonaste a Dio con anima e corpo!!!
Pensate, figli, la Carne dei figli che si unisce a quella del Padre!!! Che momento di Santità!!! Pensate i Cieli come esultano!!! Grande festa, figli Miei!!! Gli Angeli, i Santi e le Anime del Purgatorio fanno grande festa, perché la Carne si è unita al Padre!!!
Figli Miei, sapeste NOI del Cielo quanto vi amiamo!!! Quanti figli sulla terra ancora respingono il Cielo e un giorno, figli Miei, chissà se Dio, con il Suo Braccio Potente, potrebbe far tremare ogni cosa della terra!!!
Pregate, figli, pregate senza posa, affinché l’Immensa Misericordia di Dio penetri nei vostri cuori.
Non dimenticate, figli: “OGNUNO DI VOI, CHE SI ALLONTANA DAL PADRE, E’ UNA SOFFERENZA PER LUI; EGLI VEDE I FIGLI ALLONTANARSI E SI METTE UN PO’ LI’ CON IL CAPO CHINATO IN COLLERA, MA NON PERDE LA SPERANZA E DICE CHE IL RICHIAMO DELLA CARNE DEL PADRE E’ PIU’ FORTE DI OGNI ALTRA TENTAZIONE”.
Figli, Io Prego lo Spirito Santo, affinché ognuno di voi venga protetto da ogni tentazione, affinché Satana stia lontano dai figli del Cielo.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa penetri nelle vostre menti e nei vostri cuori e arrivi al vostro midollo.
Figli Miei, sono il vostro Gesù, sono sopra di voi, vi sto guardando e mi viene quasi da piangere però, quando vi vedo tutti pronti per preparare il tavolo con la Madre Nostra e il vostro Gesù, allora dico: “QUESTO E’ L’AMORE CHE I MIEI FIGLI HANNO PER IL LORO SIGNORE GESU’ CRISTO”.
Figli, questa sera sono sceso ed ho guardato la distruzione del mondo!!!
Vedete, piccoli Miei? Farò di tutto, affinché non dobbiate soffrire!!!
IO desidero ardentemente restare con voi; IO reclamo i Miei fratelli; più volte ve l’ho detto e quante volte, figli Miei, vi ho invitati, affinché voi facciate il Mio Divin Volere.
IO SPERO SEMPRE CHE VOI MI CHIAMIATE!!! VOI SAPETE CHE IO, NONOSTANTE TUTTO, SONO SEMPRE IN MEZZO A VOI!!!
Vedete, figli? IO desidererei che i Miei figli mi chiamassero e dicessero: “MIO SIGNORE, VIENI!!! DESIDERO FARE TUTTO NEL TUO DIVIN VOLERE!!!”.
Che Gioia, figli!!! IO non tolgo mai gli occhi dalle vostre anime, ma, quando vedo tanti dei Miei figli che passano dinnanzi al Crocifisso, non mi guardano e non mi pregano, dico: “FIGLI INGRATI, COME POTETE FARE QUESTO? HO DATO LA MIA VITA PER VOI, VI HO REDENTI DAL PECCATO, HO BRAMATO LA CROCE PER VOI!!! DESIDERAVO MORIRE SULLA CROCE PER REDIMERVI E VOI NON GUARDATE IL CROCIFISSO!!!”.
GRANDE DOLORE NEL MIO CUORE, NUOVA CROCIFISSIONE!!!
Figli, più volte vi ho detto, come anche la Mamma Santa: “INCAMMINATEVI SULLA VIA DOLOROSA, SULLA VIA CHE PORTA AL GRANDE TEMPIO, ALLE SORGENTI DI GERUSALEMME; E’ LI’ CHE TORNERO’, E’ LI’ CHE TUTTO RICOMINCERA’, E’ LI’ CHE VORRO’ VEDERE TUTTI I FIGLI DELLA CHIESA E TUTTI I MIEI CONSACRATI, UNO AD UNO”.
Pregate, figli, e chiamatemi fortemente, ma non è ancora il Tempo; i Tempi non sono ancora pronti, ma presto si prepareranno e IO arriverò nuovamente nel mondo per guardare in faccia la vostra INGRATITUDINE”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.07 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.19; ERA VESTITA TUTTA D’ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO ROSSO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO IN MACERIE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.19 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.32; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche