Messaggi del 7

Messaggio del 7 Luglio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

Figli, comprendendo la calura eccessiva, non mi dilungherò e, dal momento che Io sono Madre e vi aiuto costantemente, non posso permettere che i Miei figli restino sotto il sole cocente.
Come vi ha già detto il Mio Amato Figlio Gesù: “TUTTO E’ STATO ABBREVIATO!”.
ADESSO INVITO TUTTI VOI A PREGARE PER IL MONDO INTERO!
Vedete, figli! Questo mondo non è mai stato così inquieto e non è detto che tutti i Popoli riescano a mettersi al riparo; i venti sono di guerra ed allora Io, Madre Maria e Madre di Dio, nuovamente chiedo a tutti i Popoli della terra: “UNITEVI E CAMMINATE SULLA VIA STRETTA! I TEMPI NON SONO A VOSTRO FAVORE! QUESTI SONO TEMPI MALVAGI, QUESTI SONO TEMPI CHE VENGONO PER ANNUNCIARE LE SOFFERENZE PER TUTTI VOI!”.
IL MIO CUORE DI MADRE SANGUINA PER QUESTO!
Vi avevo detto, figli Miei, di prepararvi agli EVENTI!
Figli, gli EVENTI ci sono ogni giorno, ma voi siete talmente presi da questa vita moderna e frenetica che non ve ne accorgete e, se ve ne accorgete, fate un commento di pochi minuti e poi tutto passa, ma, quando cominceranno a farsi spazio gli EVENTI potenti, allora lì sì che ve ne accorgerete, e come ve ne accorgerete e lì dovrete chiedere aiuto a Dio, dovrete pregare IDDIO, affinché vi aiuti in questo 2017 ed anche oltre.
VENITE, VENITE, FIGLI, CONSACRATEVI AL MIO CUORE IMMACOLATO!
Io sono sempre con voi, Io vi indico costantemente la Via della Salvezza, ma, ahimé, parte dei Popoli mi respinge con tenacia ed Io insisto ancora, vado per le vie oscure del mondo e cerco i peccatori, cerco coloro che mi hanno respinta con forza, cerco coloro che mi hanno bestemmiata per parlare ai loro cuori e per dire ad essi le Cose di Dio.
Io sarò una Madre perseverante, una Madre sofferente, una Madre che non abbandona i Suoi figli sulla terra, una Madre che rincorre i Suoi figli, una Madre che benedice i Suoi figli, una Madre che porta i Suoi figli verso la Salvezza.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda su tutti voi con tutta la Sua Potenza e venga assorbita da anima e corpo.
ECCO, FIGLI MIEI! E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO CHE VI PARLA!
FIGLI, NON AVETE PIU’ FATTO IL MIO DIVIN VOLERE QUI ALLA FONTE E NELLA VITA!
Voglio dirvi: “CHIAMATEMI A FARE OGNI COSA CON VOI SENZA FANATISMO, CHIAMATEMI CON AMORE, ABBANDONATEVI NELLA PREGHIERA; E’ LI’ CHE MI INCONTRERETE E MI VEDRETE”.
FIGLI, GRANDE E’ IL MIO AMORE PER TUTTI VOI, MA NON E’ ALTRETTANTO IL VOSTRO PER ME!
NON IMPORTA! IO VI AMERO’ LO STESSO COME VI HO SEMPRE AMATI!
Figli, quando la fame e la carestia vi soprenderanno, allora lì mi implorerete ed IO gioirò per il dolore dei Miei figli, perché la Mia Gioia è tanta nel sentire i Miei figli implorarmi; non succede sovente, ma IO aspetto e mi dico: “ECCO, I MIEI FIGLI MI CHIAMERANNO E MI PREGHERANNO, MA, AHIME’, COLORO CHE LO FANNO SONO SEMPRE MENO, MA IO UGUALMENTE LI CERCO E LI AMO”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.09 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.16, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE VERDE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI DELLA TERRA IN FUGA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 15.16 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.20, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA STRADA DISSESTATA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

P.S: GESU’ HA FATTO SCRIVERE ALLO STRUMENTO QUESTE PAROLE: “FIGLI, PER L’ECCESSIVA CALURA TUTTO SARA’ ABBREVIATO! VI BENEDICO”.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche