Messaggi del 7

Messaggio del 7 giugno 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, NON ABBIATE PAURA E SPALANCATE TOTALMENTE I VOSTRI CUORI ALL’AMORE DI DIO!
Dio vi ha donato la vita, affinché la viveste nella gioia e nella pace e non cercaste molti orpelli.
Ripeto: “VIVETE UNA VITA NELLA SEMPLICITÀ! PIÙ SEMPLICE SARÀ LA VOSTRA VITA TERRENA E PIÙ I VOSTRI CUORI SARANNO GIOIOSI! TORNATE AD APPREZZARE E A DARE VALORE ALLE COSE SEMPLICI, PERCHÉ É NELLE COSE SEMPLICI CHE TROVERETE DIO E NON AFFANNATEVI A CORRERE DIETRO ALLE COSE FUTILI DI QUESTA VITA TERRENA!”.
Molti figli si sono allontanati da Dio e sono diventati ingannatori nei confronti dei propri fratelli, ma voi, che portate Dio nel cuore, non abboccate a queste luci ingannatrici, luci che costantemente vi deviano dal cammino verso Dio, non vi permettono di percorrere la via che vi porterà verso il Sacratissimo Cuore di Gesù e fanno di tutto, affinché non attingiate dal Sacratissimo Cuore di Gesù il balsamo restauratore.
NON TEMETE, FIGLI MIEI! IO, MADRE DI DIO E MADRE VOSTRA, NON PERMETTERÒ CHE TUTTO CIÒ ACCADA!
Dio desidera che i figli vivano su questa terra nella gioia e nella serenità ed accolgano tutta la sua incommensurabile misericordia.
Adesso, figli Miei, accingetevi a tornare verso le vostre dimore prima che vi sorprenda la pioggia!
Ah, figli, devo dirvi ancora una cosa: “NON DIMENTICATE MAI CHE IO, MAMMA VOSTRA, VI AMO E VI GUIDO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, lenta, penetrante e tremebonda su tutti voi creature della terra e vi faccia comprendere che tutto ciò che vi viene mostrato su questa terra è finto.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IL VOSTRO MIRAGGIO SONO IO!
Figli Miei, non siate impauriti! IO comprendo bene che tutto ciò che accade su questo mondo provoca in voi inquietudine, vi toglie la serenità e, pertanto, trovate un angolo nella vostra dimora, prendete la corona del rosario, pregate e chiamatemi, affinché IO venga a bonificare i vostri cuori.”
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO FATTO DI ROSELLINE ROSSE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN PRATO FIORITO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA LUMINOSA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche