Messaggi della Domenica

Messaggio del 6 giugno 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
In questo giorno santo voglio ripetere fortemente: “FIGLI MIEI, PIANO PIANO, USCIRETE DA QUESTA PANDEMIA E NON PENSATE CHE QUESTA SIA L’ULTIMA! GLI EVENTI SARANNO TANTI E, PERTANTO, UNITEVI TRA VOI FRATELLI! UNIONE E, QUANDO DICO UNIONE, INTENDO CHE OGNUNO DI VOI VEDA NELL’ALTRO IL VOLTO DI CRISTO!”.
SAPETE PERCHÉ RIPETO COSTANTEMENTE DI ESSERE UNITI? QUESTA PANDEMIA NON VI HA INSEGNATO NULLA; AVETE ASSAPORATO COSA SIGNIFICA STARE DISTANTI L’UNO DALL’ALTRO ED EPPURE NON AVETE COMPRESO; É BASTATO RENDERVI LIBERI PER TORNARE COME PRIMA.
Gli eventi che la terra vi riserverà si supereranno solo rimanendo uniti, uniti con sincerità e togliendo la superficialità, che non è gradita a Dio Padre Celeste.
Un tempo si viveva tutti uniti e si viveva bene, non c’era superficialità ed ognuno a modo suo contribuiva.
Io sono la Madre di Dio e Dio mi manda sulla terra, affinché Io vi indichi la via giusta da percorrere, ma il cuore dell’uomo si è così inaridito che non pensa a far sì che il suo cuore si intenerisca.
Io vi dico: “FATE COSA GRADITA A DIO PADRE CELESTE! TUTTO CIÒ CHE É GRADITO AL PADRE É GIOIA PER VOI! IL CIELO NON VI LASCIA SOLI! IO, MADRE VOSTRA, FACCIO LA SPOLA COSTANTEMENTE TRA IL CIELO E LA TERRA E VEGLIO SU TUTTI VOI CON TUTTO IL MIO AMORE DI MADRE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta e colma d’Amore su tutti voi figli della terra, entri in ogni cuore arido e lo intenerisca, affinché parli con ME.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera vengo a voi con la verga, una verga dolce, affinché possiate rammentare quando la usai.
FORZA, FIGLI MIEI, NON SIATE STOLTI E NON BLATERATE COSE SENZA SENSO! VOI SIETE FIGLI DI DIO! DIO VI HA CREATO CON UN INTELLETTO IN MODO DA COMPRENDERE COSA É MALE E COSA É BENE COME PURE QUALE VIA PERCORRE PER NON INCAPPARE NELLE MAGLIE DI SATANA!
Soventemente vi viene indicata la via da percorrere, ma voi scegliete sempre la via sbagliata!
RAVVEDETEVI! IO VI DONO IL MIO BRACCIO E VOI AGGRAPPATEVI AD ESSO ED ECCO CHE PER VOI CI SARÀ LA SALVEZZA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA GRANDE OSTIA SANTA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO FIORITO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA LA VERGA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN LUNGO FIUME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche