Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Giugno 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
In questo giorno di grazia sia sempre più forte l’unione tra voi! Unitevi nell’amore e nella preghiera!
Figli Miei, camminate sempre con il vostro Signore, perché questi tempi vi sono avversi e, andando avanti senza la fede in Dio, sarete come dei sacchi vuoti.
Nuovamente vi dico: “VIGILATE SULLA MIA AMATA CHIESA, PERCHÉ ANCH’ESSA VIVRÀ MOMENTI DI SOFFERENZA, MA, COME VI HO GIÀ DETTO, PER FARE TUTTO CIÒ DOVRETE RIMANERE UNITI E, SE OGNUNO ANDRÀ DA SOLO, NON POTRETE COMBATTERE PER LA CHIESA.”
Piccoli Miei, gli uomini sono cambiati, mettono davanti alle Cose di Dio sempre il profitto; i loro cuori si sono inariditi e sono privi d’amore.
A questi uomini dico: “QUANDO TORNERETE ALLA CASA DEL PADRE NON AVRETE LE TASCHE!”.
Riflettete su questo messaggio! Io, Mamma vostra, non vi perdo di vista, vi guardo dall’alto dei Cieli e, se camminerete verso le vie sante, sarete assistiti dal cielo.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GREGGE DI PECORE.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche