Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è nuovamente in mezzo a voi per esortarvi a pregare per le anime del Purgatorio.

Pregate, figli!!! Pregate per loro!!! Esse diventano vostri intercessori.
Figli Miei, vi invito anche a pregare per questa amata città; Satana l’ha conquistata quasi tutta; Lui ha inaridito i cuori dei Miei figli a tal punto che, se voi direte loro di venire alla Mia Fonte della Purificazione, loro vi rideranno in faccia.
Questo è un grande Peccato!!! Ne dovranno rispondere dinnanzi a Dio Padre.
Vedete figli perché la Madre Maria Si è recata in questo Amato Bosco? Il Mio Amato Figlio Gesù Cristo Mi aveva detto: “MADRE, MADRE MIA, VAI SU QUEL COLLE E CHIAMA TUTTI I FIGLI DI QUELLA CITTA’ PER CONVERTIRE I LORO CUORI E TRASCINARLI VIA DALLE CATENE DI SATANA”.
Da troppo tempo, figli Miei, vi siete fatti forviare da Satana!!!
IO grido ancora da questo Colle: “FIGLI DI QUESTA AMATA CITTA’, VENITE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE ED IO, GIORNO DOPO GIORNO, PURIFICHERO’ E CONVERTIRO’ LE VOSTRE ANIME E I VOSTRI CUORI, CHE SATANA HA RESO COME UN ARIDO DESERTO, DOVE NON C’E’ UN’OASI DI PACE. FIGLI, VENITE A ME!!! LA MADRE MARIA VI AMA DAL PROFONDO DEL SUO CUORE”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha lasciato un pezzo del Suo Cuore e voi me lo ridonerete pieno di Conversione. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche