Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Regina dei Discepoli è tornata a voi, con Grande Fervore, per dirvi: “FIGLI, NOI DEL CIELO ABBIAMO LIBERATO IL SOLCO CHE PORTA AL VOSTRO REDENTORE; QUEL TRUFFATORE DI SATANA LO AVEVA OSTRUITO, AFFINCHE’ VOI NON CAMMINASTE PIU’ NEL SOLCO DELL’AMORE E DELLA LUCE DELL’ALTISSIMO”.

Figli, ho udito dal Mio Gesù che ci sono grandi conflitti tra EGLI e il Truffatore, il quale sta portando i figli a non avere più la Forza e la Pace di restare con Dio Padre. Lui fa finta di non capire, perché deve distruggere i Miei figli fino all’ultimo respiro; Lui deve ingannarvi; Lui è sempre pronto a trascinarvi nel buio delle tenebre. Ma sa molto bene che i conflitti sono già iniziati e che Lui ha già padroneggiato abbastanza.
Quante cose vi fa vedere!!! Quante cose vi fa vedere come oro che luccica!!! Ma, figli Miei, non Gli date retta; prendete la Corona del Rosario e venite a parlare con ME ed IO vi dimostrerò il vero oro, oro puro, l’Amore e la Misericordia di Dio Padre Onnipotente.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha fortificati, affinché voi non vi stanchiate mai di portare la Parola di Dio con Umiltà ed Amore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche