Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Febbraio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, in questa seconda domenica di quaresima attingete alla Luce di Cristo e distribuitela in modo che anche gli altri fratelli possano attingere; la Luce scinderà la tenebra.
Figli Miei, in questo tempo non fate chiacchiere, non andate dietro al chiacchiericcio, perché non vi fa bene e non mette il cuore tranquillo; digiunate di questo e nutritevi sempre di più della grazia di Dio.
Vedete, figli! Come vi ho già detto tante volte, figli, bandite il pettegolezzo e così potrete unirvi tutti insieme e prendervi per mano.
NON ABBIATE PAURA! CON CRISTO NON DOVETE AVER PAURA!
In questo tempo pandemico non abbiate paura e la cosa più importante per tutti voi, che siete figli di Dio, è camminare uniti. Uniti si vince, da soli si perde!
Voi direte che Io vi dico sempre le stesse cose, ma Io ve le dirò fino a quando non comprenderete che ciò che dico è santo, è veritiero.
Provate ad essere uniti senza la finzione; l’unione vera deve scaturire dal profondo del vostro cuore e, quando vi troverete dinnanzi ad un fratello con il quale avete avuto del rancore, guardatelo negli occhi e ditegli: “FRATELLO, IL MIO CUORE È GUARITO! IL SIGNORE HA ILLUMINATO IL MIO CUORE E, PERTANTO, ABBRACCIAMOCI E CAMMINIAMO INSIEME!”.
Figli Miei, fate ciò che vi ho appena detto e così sentirete l’amore e la delizia nei vostri cuori e sarete sereni e felici.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche