Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Dicembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi è con voi.

FIGLI, VI INVITO NUOVAMENTE ALL’UNIONE!!! UNITEVI NEL NOME DI GESU’, SIATE PORTATORI DI GIOIA E DI AMORE E FATE COMPRENDERE A TUTTI I VOSTRI FRATELLI CHE L’ATTESA E’ GIA’ UNA GIOIA GRANDE!!!
Figli cari, come vi ho già detto, questo è il vostro tempo, è tempo di grandi Grazie!!!
FORZA, FIGLI, FORMATE UN GRANDE CERCHIO, PREGATE TUTTI UNITI, FATE CHE LE VOSTRE PREGHIERE ARRIVINO FORTI AL PADRE CELESTE E DIMOSTRATE AL PADRE VOSTRO CHE SIETE FIGLI GRATI.
EGLI vi ha donato ogni Meraviglia, vi ha donato il Creato ove tutti voi dovevate vivere nella Gioia e nell’Amore di Dio, ma così non è stato e, nonostante ciò, EGLI non smette mai di donarvi la Sua Incommensurabile Misericordia;
voi dovete solo spalancare i vostri cuori, affinché Essa entri in essi, bonifichi le vostre anime e vi renda uomini migliori e capaci di ogni Bene e Carità.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, RESTATE ACCANTO A ME IN QUESTA ATTESA IN MODO CHE LA LUCE DIVINA ILLUMINI IL VOSTRO CAMMINO E COSI’ NON SBAGLIERETE LA VIA, PERCHE’, SE RIMARRETE NELLA LUCE DIVINA, CAPIRETE CHE SIETE SOTTO LO SGUARDO VIGILE DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GROTTA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche