Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’8 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre della Chiesa e Madre Consolatrice, ecco, figli, anche oggi è tornata a voi.

Ho sentito, figli, che non avevate più la Pace del vostro Signore!!!
Il Mio Amato Gesù mi ha detto: “MADRE, MADRE MIA, VAI DAI TUOI FIGLI, DAI MIEI FRATELLI E DI’ LORO DI APRIRE I CUORI, AFFINCHE’ IO POSSA RENDERLI COLMI DI GIOIA, PERCHE’ LORO DEVONO RIMANERE SEMPRE NELLA GIOIA, ALTRIMENTI LORO NON RIESCONO AD INTRAPRENDERE LA STRADA DELLA SALVEZZA”.
Figli Miei, come siete belli!!!
Su, ascoltate il Cielo e vedrete, figli, che la vostra vita diventerà più serena, voi sarete più buoni e tornerete ad avere la Bontà che il Padre ha messo nei vostri cuori.
Ripeto, figli: “I NEMICI INFERNALI VI HANNO TRASFORMATI!!! NON SEMBRATE PIU’ FIGLI DI DIO!!! VOI SIETE FIGLI DI DIO, VOI SIETE LA CARNE DI DIO!!!”.
Vedete? NOI del Cielo, per quanto i figli non si comportano bene, non li abbandoneremo, ma Io costantemente vengo sulla terra per indicare loro la Strada dell’Amore, la Strada della Salvezza, ma voi, figli Miei, siete figli capricciosi, testardi, vi siete persi ogni cosa; è bastata un po’ di Modernità, di Tecnologia, ma, vedete, non è tanto la Tecnologia, che spesso è buona cosa, ma siete voi figli che non prendete e non avete la giusta misura.
Figli, ripeto: “IO SONO QUI IN MEZZO A VOI E VI CHIEDO COSTANTEMENTE DI PREGARE E DI DARMI LA VOSTRA MANO; PREDISPONETEVI, FIGLI, APRITE I CUORI E TUTTO IL RESTO LO FARA’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO; EGLI FARA’ GIOIRE I VOSTRI CUORI, EGLI E’ LA RUGIADA DEL PRIMO MATTINO”.
Figli, EGLI desidera che voi viviate una vita terrena senza mai allontanarvi dai Cieli, perché voi sulla terra, se non avete la Guida del Cielo, vi perderete e Io Madre non posso accettare che i Miei figli si perdano.
Io sono qui per recuperare tutti i figli che sono andati sulla Strada del Male, sulla Strada della Perdizione.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e sapeste, figli, quanto prega lo Spirito Santo, che vi illumini con la Sua Luce Potente e possiate diventare figli meravigliosi.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, TRA LE MANI PORTAVA UN ROSARIO GIALLO A GRANI GROSSI, SUL CAPO LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DELLE SORGENTI ENORMI, DELLE CASCATE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, ARCANGELI E SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche