Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Febbraio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, SENTITE I PRIMI RAGGI DEL SOLE, RAGGI BENEDETTI DA DIO?
Essi arriveranno a riscaldare i cuori e, riscaldandoli, figli Miei, diventeranno cuori docili, cuori amorevoli e, intraprendendo il cammino verso la santità, ecco che i vostri cuori saranno colmi delle Cose di Dio e, camminando camminando, sarete sempre più in odore di santità e da lontano sentirete il battito del Cuore del vostro Signore Gesù Cristo.
Figli Miei, siate sempre colmi di amore e di letizia e presto arriverete accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù, il quale, aprendo il Suo Cuore, vi inviterà ad attingere il suo balsamo restauratore, sorgente infinita, e vi dirà: “PRENDETEVI L’AMORE E NEL RITORNO DONATELO AI VOSTRI FRATELLI, AFFINCHÉ, ANCHE LORO, SENTANO IL BATTITO DEL MIO CUORE!”.
Piccoli Miei, non abbiate paura! Io vi chiedo solo di amarvi, di rispettarvi e di rimanere uniti e, quando vi dico uniti, fate risuonare la parola unione fortemente, affinché tutti possiate udire e, una volta udito, ecco che ognuno di voi cercherà l’altro fratello e, tutti insieme, gioirete, canterete le Cose di Dio, piangerete e rimarrete nell’Amore di Dio, perché voi siete carne di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ SIA L’ARTEFICE DI QUESTA UNIONE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GRANO.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche