Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene costantemente a voi per portarvi via dalle catene di Satana, le quali sono sempre più strette.

Lui vi porta sempre a camminare nelle strade larghe, dove c’è peccato e tenebra nera; ma voi, cari figli, camminate nelle Strade strette di Gesù. Se voi ascoltate la Madre Maria, molte cose potrebbero cambiare per voi; anche per la Mia Amata Chiesa cambierebbero molte cose.
Non vedete, figli, nelle Case Sante? Sacerdoti che, dinnanzi al Tabernacolo del Mio Amato Figlio Gesù Cristo, predicano ma non credono a quello che loro stessi predicano.
Figli Consacrati, Mi rivolgo a tutti voi: “APRITE I VOSTRI CUORI E SOPRATTUTTO LE VOSTRE ORECCHIE. RIPETO, PORTATE IL GREGGE ALLE CASE SANTE; VOI DOVETE ESSERE D’ESEMPIO, PERCHE’ SIETE STATI CONSACRATI DAL VOSTRO GESU’ CRISTO. RICORDATE ANCHE VOI CHE, SE NON ADEMPITE AL VOSTRO DOVERE, NE RISPONDERETE DINNANZI AL PADRE SEVERAMENTE. SMETTETELA DI ESSERE UOMINI; RIVESTITEVI DELL’AMORE DI DIO; NON RESTATE CHIUSI NELLE VOSTRE CASE; SPALANCATE I VOSTRI CUORI E LE PORTE DELLE CASE SANTE E LASCIATE CHE I MIEI FIGLI ACCORRANO E CHE PARLINO DINNANZI AL TABERNACOLO DEL LORO GESU’; NON SIATE ARROGANTI; ANCHE VOI FATEVI PICCOLI E DATE DOLCEZZA AI MIEI FIGLI E SOPRATTUTTO NON SPUTATE VELENO SULLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE. VOI PECCATE DOPPIAMENTE, PERCHE’ IL MIO AMATO GESU’ VI HA SUSSURRATO CHE IO SONO QUI ED ANCORA VOI VI OSTINATE, CON TUTTA LA VOSTRA CATTIVERIA, A DEVIARE I MIEI FIGLI, CONSEGNANDOLI A SATANA”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche