Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Febbraio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, mandata da Dio, viene a voi.

DIO DICE CHE DOVETE FAR PREVALERE L’ANIMA BELLA, LA QUALE CHIEDE LE COSE DI DIO, NON HA PIÙ RISERVE E DEVE NUTRIRSI COME PURE LE VOSTRE MENTI E I VOSTRI CUORI HANNO BISOGNO DI NUTRIMENTO, DEL NUTRIMENTO DI DIO.
Vedete, figli! QUANTO È BELLO RIUNIRSI TUTTI INSIEME E DIALOGARE TRA TUTTI VOI, MA NEI VOSTRI DIALOGHI METTETE DIO E VEDRETE QUANTO BELLO SARÀ IL VOSTRO DIALOGO, PERCHÉ IN MEZZO A VOI VI È DIO, IL QUALE RAGIONA CON VOI, MA, SE NON MENZIONATE DIO, DOPO TANTO PARLARE SCORGERETE CHE NON VI È RIMASTO NULLA.
SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ IN QUEL DIALOGARE NON AVETE MENZIONATO DIO E, PERTANTO, L’ANIMA SI RITIRA ASSOPITA, È IN COLLERA, PERCHÉ NON HA SENTITO E NON SI È NUTRITA DELLE COSE DI DIO!
FORZA, FIGLI MIEI, VOI SIETE FIGLI DI DIO, VOI SIETE CARNE DI DIO E DIO DEVE ESSERE IMPRESSO NELLE VOSTRE MENTI E NEI VOSTRI CUORI!
NEL MOMENTO IN CUI, FIGLI, NON SI PARLA DI DIO ECCO CHE ANCHE DIO È IN COLLERA, VI GUARDA E DICE: “MA SONO I MIEI FIGLI E LI AMO E DONO LORO LA MIA INFINITA MISERICORDIA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FORZA, FIGLI MIEI, FATE CHE DIO SIA SEMPRE PRESENTE IN VOI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE RAPPRESENTATA DA TRE GIGLI BIANCHI E DA TRE GIGLI ROSSI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento