Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Febbraio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per chiedervi: “AVETE COMPRESO CIÒ CHE VI HO DETTO IERI? AVETE MESSO IN ATTO IL TUTTO? NO, FIGLI, NON L’AVETE FATTO, PERCHÉ L’ANIMA VOSTRA È ANCORA IN COLLERA, NON È ADORNATA DA REGINA!”.

FIGLI MIEI, NON VEDETE QUANTE BRUTTURE SU QUESTA TERRA?
TUTTO SI DISGREGA! SIETE ARRIVATI ALLA DISGREGAZIONE TOTALE DELLA FAMIGLIA E TUTTO QUESTO PROVOCA UN GRANDE DOLORE AL MIO CUORE IMMACOLATO!
Oggi vi chiedo ancora: “FERMATEVI, RIFLETTETE, RIUNITE LE FAMIGLIE, TORNATE A DIO, BASTA VIVERE NEL PECCATO, NELLA LUSSURIA E NELLE COSE CHE NON SONO GRADITE A DIO!”.
FIGLI, VOI NON COMPRENDETE L’IMPORTANZA DELLA FAMIGLIA!
I FIGLI PIÙ PICCOLI COME CRESCERANNO?
LORO HANNO BISOGNO DELL’AMORE DEL PADRE E DELLA MADRE PROPRIO COME ABBIAMO FATTO IO E GIUSEPPE PER GESÙ!
RIMANETE UNITI E NON VI SERVE ANDARE OLTRE, PERCHÉ È NELLA FAMIGLIA, È NEL CALORE DELLA DIMORA, È NELLO STARE INSIEME VICINO AD UN TAVOLO MANGIANDO DEL CIBO, RIDENDO, DICENDOSI UNA PAROLA D’AFFETTO, È NEL DARE LA BUONANOTTE AI FIGLI PIÙ PICCOLI, I QUALI CRESCERANNO BENE E SARANNO FIGLI SANI E PIENI D’AFFETTO E DI AMORE, CHE NASCE QUALCOSA DI BELLO NEI VOSTRI CUORI.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA FAMIGLIA NUMEROSA.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento