Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Dicembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, torna a voi in questo freddo rigido.

FIGLI, SONO VENUTA PER RISCALDARE I VOSTRI CUORI E LE VOSTRE ANIME, AFFINCHE’ L’ATTESA DELLA SPERANZA NON DIVENTI FLEBILE!!!
Adesso, figli, dopo aver riscaldato i vostri cuori e le vostre anime, andate nelle vostre dimore e, se incontrate un vostro fratello, trasmettete a lui il calore che Io ho posto nei vostri cuori, trasmettete a lui la Sperana che Io, Madre Maria, ho fortificato in voi.
TUTTI VOI SIETE IMPORTANTI, FIGLI MIEI!!!
OGNI FIGLIO DELLA TERRA DEVE ESULTARE NELL’ATTESA!!!
Vedete, figli!!! Se esultate nell’Attesa, allora, figli Miei, questo significa che questa Attesa è veramente sentita, avete voglia di accogliere il vostro Signore Gesù, la vostra Verità, la vostra Luce Divina.
Vedete, figli!!! La Luce Divina si estenderà su tutta la terra avvolgendo tutti i Popoli!!!
Figli, siete buone creature ed avete bisogno di restare accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù e così vi rigenererete, prenderete forza e vi guarderete tutti con occhi d’Amore ed ecco, figli Miei, che non vi servirà altro ed anche il mondo volgerà, piano piano, verso il cambiamento, verso l’Amore e si affiderà a Dio Padre Onnipotente.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Non dimenticate, figli: “IO, MAMMA VOSTRA, VI ASPETTO TUTTI FERVENTI NELLA PREGHIERA E VEDRETE, FIGLI, SARA’ UN’INTIMITA’ TRA ME E VOI!!!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I POPOLI DELLA TERRA IN FESTA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche