Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Dicembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “SEGUITE LA LUCE!”.
Figli, ripeto, un anno sta per finire e un nuovo anno sta per iniziare, ma anche nel nuovo anno la pandemia non vi lascerà completamente e, pertanto, Io vi dico: “SIATE FIGLI ESEMPLARI E RISPETTATE LA SCIENZA! VI È STATO DONATO UN SIERO E QUINDI OGNI FIGLIO SI ACCINGA A FARSI INIETTARE QUESTO SIERO, ALTRIMENTI SARÀ ANCORA UN ANNO TRISTE E DOLOROSO. PIÙ SARANNO I FIGLI CHE SI FARANNO INIETTARE IL SIERO E PIÙ LA PANDEMIA SI ALLONTANERÀ!”.
Vedete, figli! Questo siero raggiunge le vostre cellule, ma, figli, Io non mi posso prolungare molto però vi dico: “QUESTO SIERO PASSA DA UNA CELLULA ALL’ALTRA ED ECCO CHE TUTTE INSIEME COMBATTONO IL VIRUS DELLA PANDEMIA E NON SARETE COLPITI, MA, INSIEME A QUESTO SIERO, AGGIUNGETE SEMPRE LA PREGHIERA E FATE CHE SIATE SEMPRE COLMI DELLE COSE DI DIO.”
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CAMPI FIORITI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche