Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Dicembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, viene a voi in questo Tempo di Avvento per dirvi: “SIATE SPERANZOSI IN QUESTA ATTESA, TENETE SEMPRE I CUORI NELLA GIOIA, SIATE FERVENTI IN QUESTA ATTESA, PREGUSTATELA PER POI IMMERGERVI NELLA GRANDE GIOIA, IN QUELLA GIOIA CHE VI PERVADERA’ ANIMA E CORPO E PER QUELLA GIOIA, FIGLI MIEI, INVITO TUTTI VOI A PRENDERVI PER MANO E A FORMARE UNA LUNGA CATENA CHE VI PORTERA’ SULLA VIA DELLA SALVEZZA”.

Figli, nulla e nessuno potrà darvi più di questa Gioia!!! Questa è la vera Gioia!!! Tutto il resto è effimero!!!
E’ COME QUANDO PRENDETE UN PEZZETTINO DI GHIACCIO E LO TENETE POCHI MINUTI TRA LE MANI, FIGLI, COSA VI RESTA?
ACQUA CHE E’ GIA’ SGOCCIOLATA TRA LE VOSTRE DITA!!! LA GIOIA, FIGLI MIEI, INVECE IRROMPRE NEI VOSTRI CUORI, VI FA ESULTARE E VI FA COMPIERE COSE BELLE!!!
Questa Gioia farà sì che voi fremiate per cercare Dio, preghiate il Padre vostro e diciate a LUI: “PADRE, PADRE NOSTRO, ABBIAMO ASSAPORATO QUESTA GRANDE GIOIA; ESSA CI HA TOLTO IL GUSTO AMARO ED HA PREVALSO. PADRE, FA CHE NON SAREMO MAI PRIVI DI QUESTA GIOIA, INFONDILA IN NOI E FA’ CHE ESSA SI RADICHI E PER QUESTA GIOIA TUTTI NOI, FIGLI TUOI, POSSIAMO ANDARE IN GIRO PER IL MONDO PER FARE GIOIRE TUTTI I POPOLI E DA QUESTA GIOIA POSSA NASCERE UNA NUOVA ALBA NEI CUORI DI TUTTI I POPOLI, POSSA NASCERE UN MONDO MIGLIORE, UN MONDO FATTO DI AMORE E DI FEDE, UN MONDO OVE OGNI FRATELLO CORRA IN SOCCORSO DELL’ALTRO FRATELLO PER ABBRACCIARLO, PER AIUTARLO E PER AMARLO”.
Figli, quando abbracciate un vostro fratello, sappiate che questo abbraccio lo state dando al vostro Redentore, Grande Mistero dell’Universo!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Figli, in questa frescura ho nuovamente scaldato i vostri cuori; assaporerete questo calore nel momento in cui verrete a trovarmi nella Preghiera, nel momento in cui mi porterete i vostri occhi da guardare!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CAMPI DI MELOGRANO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche