Messaggi della Domenica

Messaggio del 17 Febbraio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “APRITE IL CUORE ALL’IMMENSA MISERICORDIA DI DIO!”.

Vedete, figli! SU QUESTA TERRA NON VI È PIÙ NULLA E, COME VI HO GIÀ DETTO TANTE VOLTE, VOI, CHE SIETE FIGLI DI DIO, NON VI GUARDATE E NON VI AMATE!
SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ NON PERMETTETE ALL’ANIMA DI NUTRIRSI DELLE COSE DI DIO, NON RIUSCITE PIÙ A SPALANCARE I VOSTRI CUORI CON SINCERITÀ E FEDE, AFFINCHÉ DIO POSSA DIMORARE IN ESSI PER SEMPRE ED AVETE VOLTATO LA FACCIA A DIO SPERANDO DI TROVARE LA FELICITÀ NELLE COSE EFFIMERE, MA, SE TUTTI I FIGLI CHE SI SONO ALLONTANATI DA DIO AVESSERO CREDUTO DI TROVARE LA FELICITÀ IN QUESTE COSE, ECCO CHE UNA GROSSA PARTE DEI FIGLI DELLA TERRA DOVREBBE ESSERE FELICE, MA QUESTO NON È CIÒ CHE I MIEI OCCHI VEDONO; IO VEDO SEMPRE TRISTEZZA ED INFELICITÀ, VALORI CHE SI PERDONO CONTINUAMENTE COME PURE VEDO CHE DAVANTI ALLE MORTI ATROCI DEI FRATELLI NON SI RIESCE PIÙ A VERSARE NEANCHE UNA LACRIMA E SI PASSA SUBITO AL CHIACCHIERICCIO E A COMMENTARE CIÒ CHE È ACCADUTO.
NO, FIGLI, NON COMMENTATE L’ACCADUTO!
PER QUELLO CI SARÀ TEMPO! RIMANETE CON I CUORI AFFLITTI E NEL DOLORE E TUTTO QUESTO VI FARÀ SENTIRE PIÙ VICINI A DIO!
PIÙ DIVENTERETE FREDDI ED INSENSIBILI E PIÙ VI ALLONTANERETE DA DIO!
VOI SIETE FIGLI DI DIO E COME PUÒ DIO ACCETTARE DA VOI UN COMPORTAMENTO COSÌ ALGIDO?
ALLORA, FIGLI, SE RIMANETE COL CUORE CONTRITO, COMMOSSI E DOLORANTI, ECCO CHE DIO È ACCANTO A VOI!
Figli Miei, ripeto: “FATE PRESTO, FATE CHE TUTTO CIÒ CHE ACCADRÀ SU QUESTA TERRA NON VI TROVI PRIVI DI DIO E, COME VI HO GIÀ DETTO, AFFRONTARE IL DOLORE CON DIO È UNA COSA, INVECE AFFRONTARLO SENZA DIO È UNA SOFFERENZA IMMANE!”.
ALCUNI FIGLI NON DANNO PESO ALLE MIE PAROLE, MA, QUANDO CIÒ CHE I MIEI OCCHI VEDONO ACCADRÀ, ECCO CHE SI RENDERANNO CONTO DI QUELLO CHE HO SEMPRE DETTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con Amore e Gioia su tutte voi creature della terra e vi faccia comprendere che ogni buon cristiano ha la responsabilità di vigilare sulla Mia Amata Chiesa.
Voi direte: “COSA POSSIAMO FARE?”.
Ed IO vi rispondo: “RUMORE, PERCHE’ FACENDO RUMORE, IL TUTTO NON PASSA INOSSERVATO E, PERTANTO, RESTANO DEI TESTIMONI PER TUTTO CIO’ CHE LA CHIESA HA COMMESSO! LA CHIESA LENTA ED INESORABILE SI E’ DATA SEMPRE DI PIU’ ALLA MASSONERIA! NON DECIDE LA CHIESA, MA I MASSONI!”.
FIGLI, IO VI RICHIAMO NELLA MIA CHIESA E IL MIO DESIDERIO E’ CHE LE CHIESE TORNINO COLME DI FIGLI!
Ricordate figli: “LA MIA CHIESA E’ LA VOSTRA CHIESA, E’ UNA CASA SICURA PER TUTTI I CRISTIANI! PIU’ SARETE NELLA CHIESA E MENO DANNI LA CHIESA FARA’!”.
SONO STATO CHIARO, FIGLI MIEI?
NON SIATE STOLTI, NON BLATERATE COSE SENZA SENSO, CHINATE IL CAPO, ABBIATE IL CUORE CONTRITO, FATE CIO’ CHE VI SPETTA DI DIRITTO, FATE LA MIA DIVINA VOLONTA’ E NON TEMETE, PERCHE’ PRESTO SARO’ IN MEZZO A VOI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 20.59 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.07, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CROCIFISSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.07 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.12, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE TEMPIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche