Messaggi della Domenica

Messaggio del 30 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche questa sera, è tornata in mezzo a voi per dirvi: “FIGLI, SIATE PURI DI CUORE!!! FIGLI, PURIFICATE I VOSTRI CUORI!!!”.

Figli Miei, se non avete i cuori puliti e limpidi non potrete comprendere che il Signore viene a dimorare in voi.
No alla Malvagità!!! Il cuore deve essere purificato!!!
Figli Miei, Io, più volte, vi ho esortati alla Confessione; la Confessione, figli Miei, lava e purifica anima e corpo.
Figli, tutti voi dovete incamminarvi sulla Via Stretta, perché il tempo è veramente finito.
Perché, figli cari, non accettate i Miei Messaggi? Ripeto: “LA PAROLA DI DIO NON LA SI DISCUTE, MA LA SI ACCETTA”.
Ricordate, figli!!! Dio non vi ha donato il Male, ma è l’uomo l’artefice del Male; Dio vi ha donato solo Amore senza mai obbligarvi a nulla.
Voi della terra cosa avete fatto? L’uomo cosa ha fatto? Si è sostituito totalmente a Dio; deve inginocchiarsi dinnanzi al Crocifisso e prostrarsi notte e giorno senza posa.
Quando la Madre Maria vi dona la Parola di Dio voi siete tutti pronti al commento con tanta facilità di poca accettazione, solo perché Io vengo per dirvi: “FIGLI, METTETEVI IN SALVO!!! NON LO VOLETE ACCETTARE!!!”.
L’uomo ha manomesso il mondo intero; lo ha stravolto sotto e sopra; è da qui che gli Eventi catastrofici arriveranno dal cielo e dalle viscere della terra. Quanti esperimenti, figli Miei!!! E voi non sapete, voi non capite!!! Anzi non volete capire!!! Io vengo costantemente a voi e voi, non tutti, trattate sempre i Miei Messaggi con superficialità; ci vuole un grande pentimento e prostrazione.
Figli, ascoltateMi!!! Aprite le orecchie e tenete gli occhi ben aperti!!!
Ripeto, figli Miei: “IO MADRE NON VENGO PER FARE ALLARMISMO, MA VENGO PERCHE’ I MIEI OCCHI HANNO VEDUTO CON CERTEZZA; TUTTO SI MUOVERA’, TUTTO CADRA’ E FORSE NON AVRETE SCAMPO.
FIGLI MIEI, UNA GRANDE MATERIA CADRA’ SULLE VOSTRE TESTE, SI ILLUMINERA’ E SPROFONDERA’. L’AMERICA LATINA SARA’ SCONVOLTA; L’AMERICA DEL NORD NON NE VERRA’ FUORI INDENNE”.
Vedete, figli Miei, come siete situati? Volete venire sulla Strada del Padre vostro? Volete smettere di bestemmiare Dio Padre? UmiliarLO? Non pensate che sia Dio a provocare tutto questo, ma EGLI lascerà fare il suo corso, affinché tutti voi possiate rendervi conto che questo mondo non può più andare avanti così e che questi popoli non possono andare avanti così come sono. Dovete cambiare rotta!!!
Figli, Io, più volte, vi ho invitati all’Unione, alla Preghiera e non Mi stancherò di ripetere: “UNIONE, AMORE, FEDE E CARITA’ “. Se tutto questo non lo sentite nel vostro cuore, allora voi non siete con Dio!!!
Figli, adesso, dovete tutti chinare la testa; Mi riferisco ai Potenti, ai Governanti: “TENETE FERME LE VOSTRE MANI E, ANCOR PIU’, LE VOSTRE ARMI. NON INGANNATE I  MIEI FIGLI!!! I MIEI FIGLI DEVONO SAPERE TUTTO!!! IO INFORMERO’ LORO, SCENDENDO DALL’ALTO DEI CIELI, NEL BENE E NEL MALE!!! VOI SIETE LI’ DOVE SIETE, PERCHE’ DIO L’HA PERMESSO, MA SE EGLI UN GIORNO ALZASSE IL SUO BRACCIO POTENTE VOI DIVENTERESTE BRICIOLE, NON COMANDERESTE PIU’, PERDERESTE LA VOSTRA ARROGANZA, LA VOSTRA SETE DI POTERE E DIVENTERESTE IL NULLA TOTALE”.
Figli, sono stata abbastanza chiara in questo Mio Messaggio?
Adesso, con Amore e Carità di una Madre che soffre per i Suoi figli, vi invito alla Confessione, a tornare a Me e a tornare a Dio con un cuore limpido, trasparente, senza cattiveria e falsità.
Figli Miei, non abbiate paura!!! Voi potete cambiare il tempo, voi potete tutto con l’aiuto di Dio Padre Onnipotente, Creatore di tutte le cose visibili e invisibili.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi esorti, sempre più, a fare il Mio Divin Volere.
Quante volte, figli Miei, vi ho esortati? Tutti dovreste fare tutto con il vostro Gesù!!! 
Vedete, figli? Facendo il Mio Divin Volere voi fate la Mia Volontà e coloro, che fanno la Mia Volontà, sono figli devoti, sono figli battezzati.
Figlioli, questa sera, anche il vostro Gesù ha alcune cose da dirvi!!! IO parlerò, voi dovete ascoltarMI e dovete mettere in atto tutto quello che IO vi dico e che vi ha detto già la Mamma Santa.
Figli Miei, IO vi amo immensamente e diteMI: “VOI QUANTO MI AMATE? E’ IMMENSO QUANTO IL MIO? SE E’ COSI’ IMMENSO, ANCOR PIU’, DOVRESTE FARE TUTTO CIO’ CHE VI DICO PER LA VOSTRA SALVEZZA.
Figli Miei, questa sera, voglio dirvi ancora una cosa, una cosa che dovete ascoltare veramente con il cuore: “IO, QUANDO SONO ANDATO SULLA CROCE, AVEVO LA GIOIA NEL CUORE; ERO BRAMANTE; NON VEDEVO L’ORA DI ANDARE SULLA CROCE. SAPETE PERCHE’, FIGLI MIEI? PERCHE’ IO SAPEVO CHE, CON LA MIA MORTE, SAREBBE AVVENUTA LA VOSTRA SALVEZZA, LA SALVEZZA DEL MONDO E CHE AVREI ANNULLATO TUTTI I PECCATI DEL MONDO”.
Figli, fermatevi un momento!!! Non pensate solo al denaro!!! Non pensate solo ad apparire!!! Pensate solo a quanto IO vi ho donato!!! E cosa avete dato voi in cambio? Anche se IO non vi ho chiesto nulla!!! Desideravo solo che la Mia Parola fosse il faro che illumina la vostra Strada e che vi incamminaste tutti sulla Via della Santità, sulla Via che porta al Padre Nostro.
EGLI vi ha donato ogni cosa bella, EGLI ha messo nei vostri cuori il Bene, l’Amore e voi della terra siete stati capaci di stravolgere anche quel Grande, Immenso Amore Misericordioso.
Bene, piccoli Miei!!! Cominciate, da questa sera, a fare tutto ciò che piace a ME e che dovrebbe piacere soprattutto a voi!!!
Voi dovreste cercarMI, chiamarMI, lodarMI ed IO, Figlio del Padre e vostro Fratello, sarò sempre pronto a tendervi il Mio Braccio.
SIATE BUONI, FIGLI!!! ALZATE GLI OCCHI AI CIELI NUOVI!!! “.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.56 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.10; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI FIORI. META’ DEL CAMPO ERA SECCO E L’ALTRA META’ ERA FRUTTUOSO.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.10 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 22.19; E’ APPARSO GESU’ MISERICORDIOSO. GESU’ HA FATTO VEDERE ALLO STRUMENTO UN LAGO IMMENSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche