Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Marzo 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata tra voi.

Vedete, figli! Io, guardandovi dall’Alto dei Cieli, vedo che siete presi da mille cose andando di qua e di là senza mai fermarvi.
Ascolto le vostre voci, ma poi il Mio Cuore di Madre mi porta sulla terra, affinché possa vedervi più da vicino e, quando vi vedo, il Mio Cuore di Madre gioisce; resto un po’ sulla terra, ma poi capisco che molti figli non li ho veduti, perché sono lontani dal Mio Cuore Immacolato ed ecco che il Mio Cuore di Madre diventa un po’ triste.
Figli, non allontanatevi da Me, perché Io sono la vostra Madre del Cielo e vi ascolto, vi cerco, ma, quando non venite a Me, soffro e mi dico: “I MIEI FIGLI NON MI HANNO PORTATO I LORO OCCHI, AFFINCHE’ IO POSSA GUARDARLI, I MIEI FIGLI MI HANNO PRIVATA DEI LORO CUORI”.
Venite, venite, piccoli Miei, lasciate che Io infonda tutto il Mio Amore di Madre in questi cuori afflitti, lasciate che Io vi guidi sulla Via della Santità, non allontanatevi da Me, perché Io sono COLEI che vi guiderà nei momenti dolorosi che la vita terrena vi infligge, Io sono COLEI che vi donerà sempre una Parola d’Amore, venite nella Preghiera e lì mi incontrerete, vi parlerò d’Amore e vi sollleverò dalla tristezza.
Vedete, piccoli Miei! Questa tristezza è voluta da voi stessi, perché più vi allontanate da Me e più la tristezza attanaglierà i vostri cuori; tornate a Me, tornate a Dio e così sarete gioiosi ed affronterete le durezze della vita terrena.
Filgi cari, se rimanete accanto al Mio Cuore, Io renderò le vostre giornate sulla terra più liete, più dolci e farò sì che non sentiate la stanchezza che la vita terrena vi causa.
Piccoli Miei, voi non volete comprendere che Io sono la vostra Salvezza mandata da Dio Padre!
IO VI INVITO A RIFLETTERE SULLE MIE PAROLE D’AMORE!
DESIDERO CHE TUTTI VOI VI UNIATE E PREGHIATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ TORNI LA PACE SU QUESTO MONDO!
IL MIO CUORE DI MADRE ANELA FORTEMENTE A QUESTO DESIDERIO!
FATELO, FIGLI MIEI! FATE CHE LE VOSTRE PREGHIERE ARRIVINO NELL’ALTO DEI CIELI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CROCIFISSO SUL QUALE NON VI ERA GESU’.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche