Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Marzo 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi è con voi.

Figli, questo Tempo è Grande Grazia per voi!
Dio mi ha mandata nuovamente a voi ed Io vengo a voi per dirvi: “RICORDATE, FIGLI, CHE PER ESSERE BUONI CRISTIANI BISOGNA PORTARE LA CROCE DI MIO FIGLIO”.
Non dimenticate mai: “SENZA LA CROCE NON VI E’ SALVEZZA, NON VI E’ FEDE!”.
Tutte le madri siano madri come Me sotto la Croce, crescano i loro figli insegnando loro fin da piccoli che dovranno portare il peso della Croce e poi accorrano a Me, perché dopo la Croce hanno bisogno della Madre Maria per la loro Salvezza.
FIGLI TENETE I CUORI SPALANCATI E LASCIATE CHE IN ESSI ENTRINO TUTTE LE COSE DI DIO E, NEL MOMENTO IN CUI LE COSE DI DIO PRENDERANNO POSSESSO DEI VOSTRI CUORI, ECCO CHE VOI, FIGLI, CERCHERETE LA CROCE, IL PESO DELLA CROCE E VI PRECIPITERETE A PORTARE LA CROCE.
Figli, questo è un Tempo di Grazia in cui tutti i Popoli per essere dei buoni cristiani devono stringersi gli uni agli altri e stare tutti accanto alla Croce.
Ricordate, figli: “SE NON SI PASSA PER LA MORTE SULLA CROCE, NON VI E’ FEDE E NON VI E’ SALVEZZA!”.
Ecco, figli Miei, voi comprenderete che per essere buoni cristiani bisogna attivarsi prima di tutto per le Cose di Dio e per la Sua Chiesa e poi per l’Unione tra voi, perché, se voi sarete uniti, allora parlerete con la Parola di Dio e con l’unione e con le parole dolci, piano piano, farete sì che questo mondo diventi un mondo di Pace.
SI’, FIGLI MIEI, LA PACE!
FIGLI, DOV’E’ LA PACE?
Figli, quando i Miei occhi di Madre rivolgono lo sguardo sul mondo, non vedo altro che dolore, fame e carestia, tanto sangue versato dai Miei figli e dai bambini.
Io adesso mi rivolgo ai Potenti, a coloro che dicono di tenere il Potere: “SE AVETE TUTTO QUESTO POTERE, ALLORA DIALOGATE E FATE CHE LE GUERRE SI FERMINO; DIO VI HA CREATI E VI HA DOTATI DELLA PAROLA E DELL’AMORE, PARLATE CON IL CUORE E VEDRETE CHE LA PACE NON TARDERA’ AD ARRIVARE”.
Ripeto: “LA PACE IN QUESTO MONDO GIUNGERA’ SOLO SE TUTTI I POPOLI LA DESIDERERANNO E SI UNIRANNO TRA LORO ALTRIMENTI VI SARA’ SOLO SOFFERENZA”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Figli, non dimenticate: “I MIEI OCCHI SONO SEMPRE POSATI SU DI VOI E QUINDI NON MI SFUGGITE; IO DEVO SAPERE SU QUALE STRADA STATE CAMMINANDO, PERCHE’, SE LA STRADA NON E’ QUELLA BUONA, ECCO CHE DEVO INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ROSE GIALLE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche