Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Novembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi in questo Tempo di Avvento.

Figli, in questo Tempo il Mio Desiderio di Madre è che tutti voi non perdiate mai la Speranza di incontrare Mio Figlio in ogni fratello che incontrerete.
NON DOVETE PERDERE LA SPERANZA!!!
MIO FIGLIO E’ LA VOSTRA SPERANZA!!!
Ciò che tutti voi, figli della terra, dovete fare è costruire un mondo migliore.
DOVE LO COSTRUIRETE, FIGLI?
Ognuno di voi deve costruire questo mondo migliore dentro di sé e deve avere sempre fiducia nel suo Salvatore.
Cominciate a costruire e non fermatevi al primo intoppo!!!
Ricordate, piccoli Miei, che nella costruzione di un mondo migliore vi sono vie tortuose e si casca più volte, ma voi non dovete fermarvi, perché avete la Speranza del vostro Signore Gesù Cristo, Re di tutti i RE.
Vedete, figli Miei!!! Se qualcuno di voi perde la Speranza è lontano da Mio Figlio!!!
Figli, quando vi sentite un po’ giù, raccoglietevi in un angolo con voi stessi dinnanzi al Crocifisso e dite: “GESU’ MIO, LA MAMMA SANTA CI HA ISTRUITI E MANDATI A TE, FA’ CHE NEI NOSTRI CUORI LA SPERANZA DIVENTI SEMPRE PIU’ FORTE, FA CHE NOI POSSIAMO AVERE SEMPRE SETE DI TE, LASCIACI PERCORRERE STRADE LUNGHE, STRADE TORTUOSE, FACCI ASSAPORARE LA FATICA PER GIUNGERE A TE E, QUANDO SAREMO GIUNTI A TE, DISSETACI DEL TUO AMORE, DONACI LA TUA IMMENSA MISERICORDIA E SOPRATTUTTO INSEGNACI A FARE LA TUA DIVINA VOLONTA'”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON TEMETE, PICCOLI MIEI!!! IO SONO LA VOSTRA MAMMA, IO SONO LA VOSTRA MAESTRA E VI INSEGNERO’ COME ASSAPORARE LA FATICA PER GIUNGERE AL VOSTRO REDENTORE, A MIO FIGLIO GESU’ CRISTO.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA LUNGA, CON POCA LUCE E DISSESTATA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche