Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Dicembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

FIGLI, VENGO A VOI PER ACCAREZZARE I VOSTRI CUORI E PER INVITARVI ALLA PREGHIERA!!!
Quante volte vi ho detto: “FIGLI CARI, NELLA PREGHIERA MI VEDRETE E MI ASCOLTERETE, MA I FIGLI CHE VENGONO A ME SONO ANCORA POCHI E LE ANIME CHE SI PERDONO GIORNO DOPO GIORNO SONO TANTE E CI SONO FIGLI CHE COSTANTEMENTE SI ALLONTANANO DAL MIO CUORE IMMACOLATO”.
Figli, tornate alla Madre Maria!!!
Io vengo per accarezzare le vostre anime; Dio mi dice di parlare alle vostre anime e far comprendono loro di tornare nella Misericordia di Dio.
Figli, aprite i vostri cuori e lasciatemi entrare; Io vi farò gustare la Delizia del vostro Signore Gesù, Io farò sì che tutti voi, figli di Dio, vi uniate in Gesù Cristo.
Io vengo a voi, perché voi siete i Miei figli e il MIO COMPITO di Madre è farvi comprendere cosa è BUONO e cosa è MALE.
Il vostro BUONO è Mio Figlio; EGLI è la vostra Delizia, è l’Amore che voi non avete mai conosciuto, è COLUI che vi dona la Sua Immensa Misericordia, è COLUI che non vi lascia mai senza la Sua Luce Divina, ma, ahimé, tanti figli si lasciano trascinare da Satana precipitando nel buio delle tenebre, ma Dio, Grande e Buono, manda Me, affinché veniate fuori dalla tenebra nera.
VENITE, FIGLI, VENITE A ME, GIOITE CON LA MAMMA SANTA E FATE SORRIDERE IL MIO CUORE!!!
Quando vi vedo tutti uniti, o Popoli, il Mio Cuore piange lacrime di Gioia!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ricordate, figli: “IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALL’UNIONE DI TUTTI I POPOLI!!!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DISTESE DI ALBERI DI ULIVO; SUGLI ALBERI VI ERANO I FRUTTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche