Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Gennaio 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “NON ABBIATE PAURA E CERCATE IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!”.
Adesso siete intimiditi , perché è da tempo che non lo cercate più; voi dovete comprendere che senza di LUI il vostro cammino su questa terra è irto di insidie.
EGLI È IL VOSTRO FARO E, SEGUENDO QUEL FARO, CAPIRETE QUAL È LA VIA DA PERCORRERE; EGLI VI DIRIGE, PERCHÉ, ESSENDOCI IN VOI LA FUTILITÀ, TENTERESTE SEMPRE A PERCORRERE LA VIA DELLE COSE FUTILI, LA VIA DEL VUOTO ASSOLUTO E QUEL VUOTO SI PROPAGA IN VOI.
Figli, se non mettete il vostro Signore nei vostri cuori, i vostri cuori si inaridiscono e i cuori inariditi con il tempo virano verso la malvagità, l’incomprensione e la vendetta; voi non dovete arrivare a tanto, perché siete figli di Dio; tante sono le vessazioni sataniche su questa terra ed è per questo che dovete camminare insieme al vostro Signore, il quale spazzerà via ogni insidia.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO BARELLE OSPEDALIERE.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche