Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Febbraio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per dirvi: “IO, SERVA DI DIO, REGINA DEL CIELO E MADRE VOSTRA, VI RICHIAMO, AFFINCHÉ POSSIATE FAR SÌ CHE L’ANIMA BELLA SI NUTRA DELLE COSE DI DIO! L’ANIMA GRIDA E IL PADRE SOFFRE, PERCHÉ IL DONO PIÙ GRANDE FATTOVI DAL PADRE SOFFRE, PERCHÉ NON HA NUTRIMENTO!”.

Vedete, figli! L’anima bella, donatavi da Dio Padre Celeste, si nutre delle Cose di Dio, ma, se nelle vostre menti e nei vostri cuori non ci sono le Cose di Dio, ecco che l’anima soffre, si assopisce, non partecipa e rimane lì adornata da Regina.
Io, Regina del Cielo e Serva di Dio, vi dico: “FORZA, FIGLI MIEI, RIPRENDETE IL CAMMINO E RIEMPITE I VOSTRI CUORI CON LE COSE DI DIO, AFFINCHÉ ESSA POSSA ATTINGERE DAL VOSTRO CUORE E POSSA NUTRIRSI PIENAMENTE DI DIO E, SE L’ANIMA È BEN NUTRITA DELLE COSE DI DIO, ANCHE VOI LO SARETE, DIVENTERETE FIGLI MIGLIORI, PORTERETE L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI, SARETE PROPENSI ALLA CARITÀ, SARETE FIGLI CHE SAPRANNO ASCOLTARE I FRATELLI PIÙ BISOGNOSI E SARETE FIGLI COLMI DI DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ACQUASANTIERA IN MARMO ROSA.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento