Messaggi del 7

Messaggio del 7 Febbraio 2015

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre di Dio viene a voi per dirvi: “DOVETE PURIFICARVI”.
Figli Miei cari, questo è il tempo della vostra Purificazione!!! Voi chiedete, continuamente, Grazie e Miracoli materiali; IO, continuamente, vi dono Grazie spirituali; quelle Grazie che vi permetteranno di godere dei Beni celesti per sempre. Troppo è stato il Male, che ha compiuto Satana in mezzo a voi; ecco i vostri dolori!!! Ascolterò le vostre preghiere e vi aiuterò.

Figli cari, cercate il Sorriso, la Pace e le Mie Grazie potranno scendere su di voi. Croci!!! Tante Croci, figli Miei!!! Le Croci vi salveranno; siate responsabili e consapevoli dei Miei grandi Doni, che vi vengono offerti. Difendete e fate difendere questi luoghi; questi saranno preservati; qui riceverete le Mie Grazie.
Figli mettete, nei vostri cuori e nelle vostre menti, queste Mie Parole. Chi accompagnerà Dio nella Sua Venuta? Gli Angeli meritevoli; ed in mezzo a Loro ci sarete anche voi, se avete ascoltato e fatto quello che IO vi dico da tempo.
Figli Miei, le vostre lacrime saranno le Mie lacrime; le vostre ansie saranno le Mie ansie.
Figli, questo Luogo Santo, oggi, è stato illuminato della Luce dello Spirito Santo, affinchè le vostre menti comprendano e corriate alla Mia Fonte della Purificazione.
Figlioli cari, questo è tempo di dolore!!!
La Madre Maria Immacolata chiede a tutti i Suoi figli: “UNITEVI!!! VENITE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE!!! Pregate forte, perché NOI del Cielo vorremmo che, tutti i figli, vivessero una vita nella Grazia di Dio, senza che il Padre vostro debba alzare il Suo Braccio Potente e rifare il mondo da capo”.
Figli, voi, che avete l’Amore di Dio nel cuore, siete capaci di far diventare la terra un Paradiso terrestre.
FORZA FIGLI MIEI!!! CORAGGIO!!!
La Madre Maria è costantemente con voi; voi pregate, e NOI teniamo la Bestia lontana.
Figli Miei, se voi sapeste come Si è scatenata e quanto cibo amaro porterà in mezzo a voi!!!
Pregate, figli Miei!!! Fate questo per il Mio Cuore Immacolato!!!
La Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha avvolti tutti nel Suo Manto materno.
Vi do la Mia Santa Benedizione.
Vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi faccia comprendere che voi Mi servite “PICCOLI”, perché il Mio Amore e la Mia Potenza possa trionfare nella Mia Santa Chiesa.
Fratelli, la Madre Mia Santa ed IO, vostro Fratello e vostro Redentore, è da due anni che gridiamo fortemente, affinché voi corriate a Questa Fonte della Purificazione. Ma il popolo di questa amata città non ha fatto altro che buttare fango su quello che ho scelto IO.
Fratelli, ripeto: “FATEVI PICCOLI, PICCOLI!!! Seguite quello che vi dico ed IO vi porterò alla Salvezza. Pregate figli!!! Pregate il Padre vostro; e pregate lo Spirito Santo, affinché tutti questo si realizzi”.
Fratelli, IO vi dono tutto il Mio Amore; donateMelo anche voi; fateMi gioire; fateMi commuovere e fate sì che IO sia orgoglioso dei Miei fratelli.
Su fratelli!!! Preparatevi tutti per il Paradiso!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche