Messaggi del 7

Messaggio del 7 Giugno 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, in questo Giorno Santo, viene a voi.

FIGLI, VENGO NUOVAMENTE A VOI PER CHIEDERVI PREGHIERE, AMORE ED UNIONE!
Figli Miei, tutti voi uniti farete sì che questo mondo diventi un mondo migliore!
Ripeto: “VEDETE IL VOLTO DI GESU’ IN OGNI VOSTRO FRATELLO, NON SIATE RANCOROSI, FATE SEMPRE UNA CAREZZA AD UN VOSTRO FRATELLO PIU’ DEBOLE, DITE UNA PAROLA BUONA; FIGLI MIEI, NON SIATE FIGLI DI DIO CHE FANNO L’ESCLUSIONE, MA SIATE FIGLI CHE ACCOLGONO OGNI FRATELLO DANDOGLI DA BERE, DA MANGIARE, VESTENDOLO ED ALLORA SI’ CHE SARETE STATI FIGLI CHE AVRANNO FATTO UN’OPERA BUONA ED AVRETE FATTO GIOIRE ANCHE IL SACRATISSIMO CUORE DI GESU'”.
FIGLI MIEI, COSA CERCATE?
DITEMI COSA CERCATE!
Voi dovete solo cercare la Luce del vostro Signore!
Chi è con Gesù ha tutte le ricchezze!
CAMMINATE, FIGLI, NON FERMATEVI MAI!
PIU’ DOLOROSO E’ IL CAMMINO E PIU’ DIO E’ NEI VOSTRI CUORI!
Vedete, figli! Dio mi ha mandata in questo Luogo, affinché Io chiamassi i Miei figli e così ho fatto!
SONO VENUTA, HO CHIAMATO LO STRUMENTO, HO CHIAMATO TUTTI I MIEI FIGLI ED HO INVITATO TUTTI LORO AD ACCORRERE QUI ALLA MIA FONTE PER POI RECARSI ALLA CASA SANTA”.
Figli Miei, il Mio Cuore di Madre è ancora triste per tutto quello che i Miei occhi vedono, ma, nonostante tutto ciò, i vostri cuori devono rimanere sempre nella Gioia; non perdete la Gioia, perché, se la perdete, significa che non sentite nei vostri cuori il vostro Redentore.
ANDATE AVANTI, FIGLI! IL CIELO VI AIUTERA’! TUTTI VOI RIMANETE APOSTOLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO!
ADESSO, FIGLI, IL MIO CUORE DI MADRE ANELA CHE TUTTI VOI PREGHIATE PER LA MIA AMATA CHIESA E PER TUTTO IL CLERO!
Restate vicino alla Chiesa, perché voi siete parte della Chiesa!
Figli, Io vi sono vicina, Gesù vi è vicino!
Io vi insegno la Via giusta da percorrere; non cambiatela mai anche se è dolorosa, perché piu’ dolorosa è più comprenderete che è la Via giusta.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda copiosa su tutti voi e vi faccia comprendere di fare la Mia Divina Volontà e non la vostra.
FIGLI, E’ IL VOSTRO GESU’ CHE VI PARLA!
Anche oggi sono venuto in mezzo a voi e sono venuto per benedirvi, per amarvi e per parlare ai vostri cuori, cuori martoriati.
Figli, non siate in ansia, tenete il cuore nella Gioia, in quella Gioia che IO vi dono in ogni istante della vostra vita terrena e predisponete i vostri cuori ad accogliere la Mia Immensa Misericordia.
Aprite, aprite i cuori, figli, lasciate che IO irrompa in essi con la Mia Misericordia, andate avanti, siate buoni cristiani e non peccate; per tenere l’anima pulita vi è stato donato il lavacro e quindi, se peccate, andateci e lavate le vostre anime e, se potete, fate il Mio Divin Volere.
QUESTO E’ MIO GRANDE DESIDERIO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.01 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.09, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO DI COLORE VERDE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI GIOIOSI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 15.09 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.13, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE TUTTA FIORITA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI ED I SANTI.

P.S: LA MADONNA HA FATTO SCRIVERE LO STRUMENTO: “ECCOMI, FIGLI, SONO LA MADRE MARIA! VENGO A VOI PER BENEDIRVI E PER DIRVI CHE QUESTO LUOGO SANTO FA’ BENE ALLE VOSTRE ANIME E VI RINCUORA. SIATE FIGLI AMOREVOLI, STRINGETEVI GLI UNI AGLI ALTRI ED ABBIATE FEDE NEL VOSTRO SIGNORE GESU’. VI BENEDICO!”.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche