Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Febbraio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti Popoli viene ancora a voi per dirvi di tornare “nella Sequela di Dio”; lasciate che EGLI prenda dimora in voi e pregate, affinché EGLI vi difenda dalla Bestia, che si sta scatenando; anche Lei ha sentito il Nostro Piano di Salvezza, che costantemente vi gridiamo; ha paura di non poter fare di voi quello che ha fatto fino ad ora.

IO Madre Maria vi invito a pregare lo Spirito Santo, affinché vi illumini e vi faccia capire che dovete seguirMi; non pensate mai di trascorrere una vita tranquilla, perché ci sono IO con voi; la vostra Fede non si sottrae alla condizione umana, nè vi garantisce l’immortalità da qualsiasi prova; anzi vi dico: “Da qui verrà il più esigente impegno cristiano; nel tempo della prova voi sarete uomini inchiodati alla Croce; per questo, la vostra sofferenza è preziosa”.
Figli, ascoltate la Madre vostra; questa nazione dovrà bere e mangiare molto amaro; specialmente l’Italia del Nord.
Figli, non perdetevi sulle cose futili della terra; tanto non vi serviranno, perché questo mondo sarà sconvolto e sarete pochi a sopravvivere; sopravviverà solo chi cammina con l’Amore di Dio nel suo cuore!!!
Ma ahimé, voi non ascoltate i Miei Richiami; IO cerco costantemente di guidarvi verso il Padre vostro; ma voi non ascoltate!!! Vi sentite “DIO IN TERRA!!!”. GRANDE PECCATO!!!. Nessuno si senta Dio; ma dovete implorarLo, affinché EGLI vi possa portare alla Salvezza Eterna.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti e vi ha amati tutti; vi ha parlato, sperando che L’ascoltiate.
Vi benedico dal profondo del Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche