Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Febbraio 2015

“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata e Madre di tutti Popoli torna in mezzo a voi con grande “URGENZA”; e quando dice grande è grande.

Tornate a Dio!!! Ripeto: “La grande Bestia si è scatenata e colpisce in tutti gli ambiti della vostra vita terrena”.
IO vi chiedo di incamminarvi con ME e con il vostro Gesù, perché la Giustizia di Dio si sta aprendo.
Figli, EGLI è veramente stanco!!! Quando vi guarda e capisce che questa Sua Carne Lo sta rinnegando, perché la Bestia vi fà vedere bagliori malvagi e , peggio ancora, quando vede voi cristiani che Lo seguite e Gli permettete di fare di voi quello che vuole. Lui si è insediato nella vita civile, nella politica, in tutti i piani che contano che, per mezzo di Lui, non fanno il bene dei Miei figli. Sono corrotti, aridi come deserti, pronti a calpestare i loro fratelli perché, cari figli, quando avete deciso di allontanarvi da Dio ecco che Satana ha esultato, perché il vostro contratto era già stato pianificato. Non vedete più niente!!! Solo denaro, passione, lussuria e quant’altro.
Ecco perché questo mondo verrà capovolto da grandi catastrofi.
Figli Miei, è l’APOCALISSE!!! Anche il terreno si inaridirà e dove non crescerà più frutto; almeno che non decidiate che Satana vi offra i Suoi frutti marci.
Adesso, IO Madre Maria, dal profondo del Mio Cuore, vi dico nuovamente: “Tornate a Dio!!! Venite con ME!!! Tornate a camminare nella Via stretta della Croce!!!”.
Ricordate figli, tante croci, perché le croci vi salveranno.
Adesso, vi chiedo di raggiungere il vostro Gesù dinnanzi al Suo Crocifisso e diteGli che interceda presso Suo Padre, affinché questa terra non venga capovolta e di essere ancora paziente con i Suoi figli; sperando che, figli Miei, voi tutti cerchiate, seriamente e coscientemente, di incamminarvi su quella Strada che vi santificherà; altrimenti il Mio Cuore materno dovrà piangere ancora tante lacrime di sangue.
Adesso, figli cari, la Madre Maria vi ha veduti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e prega lo Spirito Santo, affinché possa aiutarvio in questo cammino.
Vi do la Mia Santa Benedizione”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

SOTTO LA PERGAMENA LO STRUMENTO HA VISTO UN DRAGO CON 4 ZAMPE, 2 DIAMANTI IN TESTA E CON LA BOCCA APERTA NELLA QUALE SI VEDEVANO DELLE TESTE DI PERSONE.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche