Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre del mondo e Madre di Dio, ecco, è ancora tra voi.

Mio Figlio mi ha mandata nuovamente sulla terra e mi ha detto: “MADRE, MADRE MIA, VAI E CHIAMA QUESTA CITTA’, AFFINCHE’ SI PRECIPITI ALLA FONTE DELLA PURIFICAZIONE, CHIAMA IL MONDO, MADRE MIA, E DI’ CHE IL SIGNORE GESU’ CRISTO HA IN SERBO UN GRANDE PROGETTO IN QUESTO LUOGO BENEDETTO”.
Ecco, figli, Io questa sera sono tornata per portarvi il Mio Amore e per dirvi: “ACCORRETE ALLA MIA FONTE!!! OGNI BUON CRISTIANO, OGNI BATTEZZATO, TUTTI I FIGLI, CHE CAMMINANO CON LA CHIESA, DEVONO ACCORRERE!!!”.
Questa sera grido forte anche alla Chiesa, ai Miei Sacerdoti: “FIGLI CONSACRATI, NON RESPINGETE LA MADRE DI DIO!!! PIU’ VOLTE VI HO CHIAMATI PER GUIDARE IL GREGGE, MA VOI NON AVETE ASCOLTATO E, ANCHE VOI, AVETE ARRECATO DOLORE AL MIO CUORE.
FIGLI CONSACRATI, FATE DISCERNIMENTO!!!”.
Come vi ho già detto: “METTETEVI IN ASCOLTO ED EGLI VI PARLERA’ E SOPRATTUTTO LEGGETE I MIEI MESSAGGI E CAPIRETE CHE E’ PAROLA DI DIO; ACCOGLIETE LO STRUMENTO, OSSERVATELO, PARLATE AD ESSO E POI CAPIRETE”.
Ripeto: “DOPO AVER FATTO TUTTO QUESTO LEGGETE I MIEI MESSAGGI. FIGLI, LASCIATE CHE IL MONDO VENGA A ME, IL MONDO VENGA A MIO FIGLIO”.
Perché tutti i credenti non vogliono credere che c’è la Madre di Dio e Suo Figlio Gesù? Tutti voi cristiani state commettendo un gravissimo peccato, siete nel peccato da 3 anni, vi confessate, vi ripulite l’anima, ma poi continuate a respingere la Madre vostra.
Perché, figli Miei? Io vengo sulla terra per benedirvi, per amarvi, per portarvi il Mio Sguardo, il Mio Sguardo di Madre e per portarvi la Luce del vostro Redentore, affinché voi non perdiate mai la Strada della Santità.
Su, figli Miei!!! Tutti voi buoni cristiani: “PRENDETEVI PER MANO, GUARDATEVI NEGLI OCCHI, AMATEVI E ACCORRETE TUTTI, MANO NELLA MANO, ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE”.
Io sarò qui con il Mio Manto spalancato per accogliervi, per amarvi e per dirvi: “CARI FIGLI, ECCOVI, SIETE VENUTI A ME!!! MI AVETE FATTA ASPETTARE!!! ADESSO GIOIREMO TUTTI INSIEME; ANCHE I CIELI GIOIRANNO E LA BENEDIZIONE DI DIO SCENDERA’ COPIOSA SU TUTTI VOI”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Anche questa sera, figli, sono venuta Pellegrina in mezzo a voi, sono venuta per richiamarvi a Me.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA CON UN ABITO COLOR GRIGIO BRILLANTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E IN MANO AVEVA UN ROSARIO BIANCO A GRANI GROSSI; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN MONTE DI ULIVI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche