Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna con Perseveranza per dirvi: “FIGLI, CONVERSIONE!!! IO SONO VENUTA SU QUESTO COLLE PER PORTARE AMORE, GIOIA E PACE, E PER AIUTARVI A TROVARE LA STRADA DELLA SANTITA’, LA STRADA CHE PORTA ALL’ALTISSIMO”.

Da tempo vi siete allontanati per seguire tutti i i vizi e i peccati di voi terreni.
Figli, ripeto: “VOI NON POTETE VIVERE SENZA L’AMORE DI DIO!!!”. I vostri cuori si sono inariditi; non siete più in grado di provare Amore e Carità per i vostri fratelli più bisognosi; voi avete improntato la vostra Vita sul denaro, proprietà e quant’altro; non riuscite ad essere uniti tra voi e costantemente il Mio Cuore soffre per voi. IO sono alla Mia Fonte della Purificazione e i figli di questa amata città non fanno altro che disprezzare. PENTITEVI, FIGLI!!! CHIEDETE PERDONO A DIO PER IL VOSTRO ATTEGGIAMENTO!!! NON ASPETTATE CHE ARRIVI IL SUO CASTIGO!!! FATE PRESTO!!! IO sono sempre con voi ed intercedo costantemente presso Dio per tutti voi.
IO vi ho già detto, in tanti Miei Messaggi, di tutte le cose terribili che dovrete affrontare; fatelo con l’Amore di Dio e pregate, affinché EGLI vi risparmi una NUOVA APOCALISSE.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Prego e spero, che voi tutti ritorniate nel Mio Cuore Immacolato. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche