Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Luglio 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi con tutto l’Amore di Madre giunge a voi.

ANCORA, FIGLI, VI CHIEDO PREGHIERA PER TUTTO IL MONDO!
PREGATE, FIGLI, PREGATE PER LA MIA AMATA FONTE, PER LA VOSTRA FONTE!
GRANDI COSE DIO HA IN SERBO E COLORO CHE NON HANNO CREDUTO A QUESTO DONO DI DIO AVRANNO CRISTO IN CROCE DINNANZI A LORO E FORSE ANCORA DIRANNO “NO” ED ALLORA LI’ LA POTENZA DI DIO SCENDERA’ SU DI LORO E FARA’ SI’ CHE I LORO CUORI SI APRANO E SI PREDISPONGANO ALL’ASCOLTO DI DIO.
Vedete, figli! Nell’apparizione di questa sera per coloro che parteciperanno vi sarà un momento in cui l’anima si eleverà a Dio e quindi forte ed intensa dovrà essere la preghiera, perché la Potenza di Dio sulla sua scelta (il messaggero) sarà forte.
PREGATE, FIGLI, PREGATE, SIATE UMILI E CARITATEVOLI, CONDIVIDETE OGNI COSA CON CHI HA PIU’ BISOGNO DI VOI, UNITEVI TUTTI NELL’AMORE DI DIO, PRENDETEVI PER MANO, FATE IL CERCHIO DELLA PACE E DELL’AMORE E COSI’ DELIZIERETE IL CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO.
FIGLI MIEI, QUESTO E’ TEMPO DI INCAMMINARSI SU VIE LUMINOSE, QUESTO E’ TEMPO DI SINCERITA’ E DI FEDE PURA E NON E’ TEMPO DI PERDERSI DIETRO ALLE COSE INUTILI E ALLE ERESIE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
QUESTA SERA VI ASPETTO PER AVVOLGERVI NEL MIO MANTO MATERNO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME DI FUOCO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche