Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre di Dio, fattoSi Uomo in mezzo a voi, è tornata in questa domenica di primavera e vi chiede ancora: “STATE UNITI A ME CON I VOSTRI CUORI”.

Figlioli, ho bisogno di poterMi fidare dei Miei figli, dei Miei discepoli.
Figli, la Madre Maria, con lo sguardo materno e con l’Amore di Madre, comprende se voi deviate sulla strada larga; ma, ahimé, figli Miei vi ho donato il Rosario; prendetelo e pregate, affinché ritorniate sulla Strada della Santità, ritorniate vicini al Mio Cuore.
Figli, lontani dal Mio Cuore e dal vostro Redentore non scamperete a tutti gli avvenimenti che verranno nei giorni a venire. Vedrete!!! Lui sarà sconfitto!!! IO e il Mio Amato Figlio Gesù Cristo riempiremo i cuori di voi figli con l’Amore di Dio, specialmente i figli di questa amata città, i quali sono diventati “farisei”, sono diventati finti anche nella Preghiera. Il Mio Cuore di Madre li perdona; anche Dio li perdona. Ma ciò non significa che il Mio Cuore non sia straziato dal Dolore. Non hanno cura del Santo Rosario; è messo lì, come se fosse un gioiello da indossare. No, figli Miei!!! La Corona del Rosario è come avere in mano Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche