Messaggi della Domenica

Messaggio del 19 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre di Dio torna per chiedervi: “FIGLI MIEI, VOLETE L’UNIONE DEI DUE CUORI, AFFINCHE’ SATANA NON POSSA MAI PIU’ INCATENARLI? FACENDO COSI’, PORTEREMO L’AMORE DI DIO IN TUTTO IL MONDO E FAREMO SENTIRE GRANDE GIOIA”.

Figli Miei, cosa avete fatto fino ad ora? Ascoltate solo da un orecchio!!!
Figli, se siete attenti a questi Messaggi è perché IO vi chiamo, e perché ho bisogno di OPERAI per ricostruire la Mia Chiesa, demolita da ogni parte dal Nemico. Sembra che ci voglia un po’ di tempo, ma il tutto accelera velocemente. Il Maligno non può più nulla contro il vostro Gesù; EGLI Lo obbligherà a rivelarSi, sentendo la Sua fine, Lui accelererà i Suoi Progetti. Ecco perché ci saranno distruzioni per provocare alcune importanti decisioni. I bruschi avvenimenti, che vivrete nei giorni che seguiranno, avranno lo scopo di provocare in voi delle domande, dei bisogni; tutto ciò per favorire le manifestazioni di colui che avrà tutte le soluzioni, soluzioni che concerneranno solo la vostra vita terrena. Un grande movimento universale di solidarietà sarà programmato nel Nome del Bene comune e della libertà umana; tutto sarà incentrato sull’uomo materiale, che sarà rappresentato dal Salvatore di tutti: “L’ANTICRISTO!!!”. Non si parlerà più di Salvezza delle anime, ma solo del Benessere materiale dell’uomo e dell’umanità nel mondo. NON CADETECI!!! Conservate il vostro Gesù nei vostri cuori; vorranno levarvi tutti di mezzo, ma Io sarò con voi; conservatemi preziosamente nel vostro cuore; ritroviamoci in un cuore a cuore e lasciate che Io viva dentro di voi.
Figli, la Madre Maria desidera che queste Sue Parole vengano impresse nel vostro cuore e nella vostra mente. Avete visto il Segno? Non l’avete visto? Come siete disattenti!!! Se viene la distruzione non siete guardinghi; tutto ciò fa capire quanto siete legati alla vita terrena; tutto ciò fa capire che Satana vi ha trascinati nella tenebra più profonda.
Amati figli, perché voi siete attratti da tutto ciò che il Maligno vi fa vedere? E Mi chiedo: “COME MAI NON SIETE ATTRATTI DALLA CROCE DEL VOSTRO REDENTORE? POPOLO INGRATO!!! AVETE DIMENTICATO CHE EGLI VI HA DONATO LA VITA ETERNA? VOI SIETE INGRATI!!! IO VI CHIAMO IN TUTTO IL MONDO E GRIDO SEMPRE PIU’ FORTE; MA, AHIME’, SENTITE IL MIO GRIDO E RIMANETE LI’ CON UNO SGUARDO CONFUSO ED INATTESO. NON SAPETE DOV’E’ IL MALE E DOV’E’ IL BENE? IO SONO IL VOSTRO BENE!!! IL VOSTRO GESU’ E’ IL BENE; EGLI E’ VIA, VERITA’ E VITA!!! “.
Figli Miei, se solo voi vi abbandonaste dinnanzi al Crocifisso del vostro Gesù, vedreste ancora le ferite aperte, che sanguinano, del vostro Redentore.
IO invito nuovamente tutti i Miei figli a precipitarsi alla Mia Fonte della Purificazione. IO DEVO PARLARE!!! PARLERO’ NEL MESE DI MAGGIO!!!
Ecco!!! Cari figli, mettetevi in Penitenza e toglietevi un po della terra e così capirete, nell’Apparizione di Maggio, quello che IO vi dirò.
Figli, vi invito a pregare per i vostri Pastori; anche loro stanno deviando; loro stanno portando il gregge fuori strada.
MIEI CONSACRATI, ripeto nuovamente: “IL GREGGE DEVE TORNARE ALLE CASE SANTE!!! “. 
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa illumini profondamente il vostro Cammino verso la Mia Gloria.
Figli Miei, sono il vostro Gesù!!! Vi sto guardando e Mi chiedo: “FORSE A VOLTE SONO MOLTO DURO? MI INTENERISCO!!! PROVO COMMOZIONE!!! “.
Figli, questa sera il vostro Gesù Si è lasciato andare; PERDONATEMI!!! Sono qui ed abbraccio il mondo intero e vi chiedo: “VOLETE ABBRACCIARE IL MIO DIVIN VOLERE? FATE TUTTO NELLA MIA VOLONTA’!!! MANGIATE, BEVETE E VIVETE NELLA DIVINA VOLONTA’ “.
Figli, lo so che è difficile; ma se Mi amate, nulla sarà difficile perché sarò IO, attraverso di voi, a guidarvi in ogni attimo della vostra Vita. IO sono dappertutto, in tutto e soprattutto in quelli che faranno la Mia Divina Volontà.
Figli, il vostro Gesù ha parlato; vi ha guidati a come fare il Mio Divin Volere. Come ci riuscirete? Ve lo dico IO: “AMORE, FIGLI!!! AMORE!!! SOLO AMORE!!! “.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.59 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.08; INVECE GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.08 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 22.12.
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO; AVEVA UN MANTO LUNGHISSIMO, CHE APPOGGIAVA SULLA PUNTA DI UNA COLLINA. A COLPI PIOVEVA ACQUA E NELL’ACQUA, DI TANTO IN TANTO, C’ERANO DEI FIORI DI VARI COLORI.
GESU’ ERA GESU’ MISERICORDIOSO. HA BENEDETTO OGNUNO DI NOI EMANANDO LUCE DALLE SUE MANI; HA DETTO: “SIATE UNITI!!! VENITE NELLA MIA DIVINA VOLONTA’!!! “.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche