Messaggi della Domenica

Messaggio del 8 Dicembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera, giorno speciale, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per parlarvi ancora, perché fino ad ora non avete compreso cosa accade su questa terra.

VOLETE COMPRENDERE CHE NULLA È PIÙ COME UN TEMPO?
Prendete atto che voi non siete più quelli di un tempo; un tempo in ogni cuore vi era il Tabernacolo di Dio, invece oggi respingete l’immagine di Cristo e, peggio ancora, Cristo non dimora nei vostri cuori.
FIGLI MIEI, NON POTETE VIVERE SENZA GESÙ NEI VOSTRI CUORI!
Io non mi stancherò di venire su questa terra per parlarvi, e poi parlarvi ancora, fino a quando non avrete compreso che siete vuoti, vuoti di Dio e, quel vuoto che è in voi, fa sì che non siete identificati come cristiani figli del Padre Celeste, perché dal vuoto non scaturiscono gesti di amore e di sensibilità. Quel senso di vuoto vi porterà sempre più a rincorrere le cose futili della vita terrena e, quando dico futili, intendo ogni cosa.
FIGLI, CORRETE, CORRETE, SIETE ENTRATI PIENAMENTE NEL CONSUMISMO E POI, DOPO AVER COMPRATO, NON SIETE ANCORA FELICI, MA NON LO SARETE MAI, FINO A QUANDO GESÙ NON DIMORERÀ NEL POSTO CHE GLI SPETTA DI DIRITTO: NEI VOSTRI CUORI.
Figli Miei, se voi comprendeste e sapeste ciò che dovrà accadere su questa terra, avreste un altro sguardo della vita terrena, ma voi siete talmente inariditi che, se le cose non accadono, non credete; d’altronde, essendo lontani da Dio, in voi non vi sono più le tracce delle Cose di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda forte, calda e piena di ME, entri nella mente, dalla mente arrivi al cuore, buchi il cuore ed ecco che l’anima bella è già in profumo di Santità.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Vengo a voi e vi dico: “FIGLI MIEI, ESSENDO DOLCE QUESTO TEMPO, FERMATEVI, BANDITE LA VOSTRA AGITAZIONE, NON CORRETE PIÙ, METTETEVI IN RIPOSO E TENETE L’UDITO PRONTO, PERCHÉ IO PARLERÒ AI VOSTRI CUORI E COSÌ COMPRENDERETE LA BELLEZZA DI TUTTA LA GIOIA CHE VI DONO!”.
IO piano, ma costante, prendo i vostri cuori tra due dita e, come un grande pittore, vedo dove sono le fessure e lì restaurerò con il Mio Balsamo Restauratore ed ecco che saranno cuori nuovi, cuori pieni di ME, cuori pieni di ME e dello Spirito Santo.
FORZA, FIGLI, SORRIDETE ALLA VITA E, PER QUANTO BRUTTA SIA DIVENTATA QUESTA TERRA, VOI FARETE SÌ CHE ESSA DIVENTI BELLA COM’ERA UN TEMPO ED IO NUOVAMENTE LA BENEDIRÒ DALL’ALTO DEI CIELI”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 21.00 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.12, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE BIANCO E ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DISTESE DI ALBERI DI ULIVO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 21.12 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.17, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ALBA RISPLENDENTE DI UNA MIRIADE DI COLORI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche