Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre di Dio, anche oggi, torna in mezzo a voi per chiedervi: “FIGLI MIEI, VOLETE COMBATTERE IL NEMICO? ED ALLORA DOBBIAMO FARE L’UNIONE DEI DUE CUORI. MA PRIMA DI TUTTO, CARI FIGLI, VOGLIO VEDERE L’UNIONE TRA VOI FRATELLI; VOGLIO SENTIRE L’AMORE TRA VOI CHE, AHIME’, SATANA VI HA ESTIRPATO. LUI HA ESTIRPATO UN DONO DI DIO; MA SE LUI HA POTUTO FARE TUTTO QUESTO, CARI FIGLI, E’ PERCHE’ VOI GLIELO AVETE PERMESSO”.

Figli, la Madre Maria, con tutto il Suo Amore, viene a dirvi che voi vi siete svuotati dell’Amore di Dio; ma non temete, figli!!! Quel seme, seppur ammuffito, è rimasto in voi e la Madre Maria e il vostro Redentore lo faranno germogliare, affinché la vostra anima e il vostro cuore vengano pervasi e riempiti dell’Amore di Dio.
Figli, promettete alla Madre Maria di fare tutto quello che vi dice? IO sono sempre con voi; non temete!!! Anche se arriveranno momenti brutti IO sono sempre vicina a voi; IO devo difendere tutti i Miei figli.
Figli Miei, il Padre vostro Si arrabbia perché vede il mondo che non va avanti come EGLI desiderava; è tutto improntato sul materiale.
Figli, Dio vi ama; EGLI è Grande e Misericordioso; EGLI dimentica, invece voi terreni no. Portate Odio; lasciate crescere il Rancore in voi. Facendo così, non siete figli di Dio. Ecco che il nemico trova il terreno fertile nel momento in cui avete il Rancore e l’Odio e vi trascina nella tenebra nera. Ma non deve mai dimenticare che c’è il vostro RE e, quando meno Se lo aspetta, sarà sconfitto.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti sotto questa pioggia; il Suo Cuore ha gioito e siate sempre d’esempio.
Vi amo dal profondo del Mio Cuore e vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento